Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per ipertrofia muscolare, chi mi può dare una mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per ipertrofia muscolare, chi mi può dare una mano?

    Buon pomeriggio ragazzi, quest'anno ho deciso di allenarmi in maniera seria, per poter ottenere risultati consistenti e motivanti; proprio per questo ho bisogno di una dieta adatta al mio scopo: l'ipertrofia muscolare.
    Premetto che non ho mai seguito alcun tipo di dieta

    Al momento, di solito, mangio a colazione (ore 7.30) del the coi biscotti secchi (oro saiwa), durante la ricreazione a scuola (eh, sì, sono un pischelletto di 17 anni), verso le 11:00, prendo una merendina alle macchinette, di solito una barretta di cioccolato o simili.
    A pranzo, verso le 13.30, mangio solitamente un piatto di pasta, della carne e successivamente un po' di frutta.
    A merenda , verso le 17.30, o un pezzetto di pizza, o di nuovo the coi biscotti (sono un lord inglese ).
    A cena di solito una vellutata di verdure seguita da carne, oppure direttamente carne (in quantità maggiore, ovvio.
    Un paio di volte a settimana, a cena, mangio anche del pesce, il pranzo è, invece, grossomodo sempre quello. Certo, ogni tanto mangio anche affettati, formaggi etc, ma non più di un paio di volte a settimana.
    Sono alto 1,84 circa,ho 17 anni, peso 71kg, % di grasso non ne ho la benché minima idea, comunque sono magro(sempre stato magro), circonferenza polso 17 cm.
    Se qualcuno di voi mi può postare una dieta adatta al mio scopo gliene sarei grato.
    Una saluto, Mattia

    ---------- Post added 06-12-2011 at 12:08:12 ---------- Previous post was 05-12-2011 at 16:22:18 ----------

    up

    #2
    dovresti essere più preciso nell'indicarci la tua alimentazione, mancano tutte le quantità, se giri un pò qui per il forum vedrai come e cosa hanno postato gli altri

    Commenta


      #3
      Allora, calcola che mia madre mi fa 80 g di pasta e 2 etti di canrne diciamo. Quindi complessivamente saranno 3 etti a pasto considerando la frutta..
      A colazione mi mangero 7-8 oro saiwa, non so quanto possano pesare..
      A ricreazione conta un kinder delice non ho idea di quanto pesi..
      Nello spuntino me mangerò un po' più di roba rispetto a colazione, ma non so dirti quanto di preciso..
      più di così non saprei che dire,solo che ho bisogno di questa dieta, per favore! grazie

      Commenta


        #4
        ciao alfa.. la tua dieta è un disastro
        per stilare una dieta dovresti dare anche qualche info in piu.. sei robusto? magro? tendi a mettere grasso facilmente??
        la mattina mancano le pro .. il latte non lo digerisci?

        lo spuntino di metà mattina nom va bene.. sostituiscilo con un panino con prociutto o bresaola ( almeno 80gr)

        idem x lo spintino del pomeriggio!

        ps. qnd ho letto il fatto del lord inglese mi hai fatto pariare ( dalle mie parti significa divertire) xD


        Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






        [/URL][/SIZE][/CENTER]

        Commenta


          #5
          Guarda sono sempre stato magro e lo sono tutt ora anche se ho messo su un po' di muscoli (non vi pensate chissa che ma prima avevo il diametro del braccio che era uguale a un bicchiere di carta lol) ad ogni modo proprio perché so che la mia dieta è un disastro vorrei che qualcuno di voi me ne stilasse una completa ed adatta al mio scopo!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da AlfA_5 Visualizza Messaggio
            Guarda sono sempre stato magro e lo sono tutt ora anche se ho messo su un po' di muscoli (non vi pensate chissa che ma prima avevo il diametro del braccio che era uguale a un bicchiere di carta lol) ad ogni modo proprio perché so che la mia dieta è un disastro vorrei che qualcuno di voi me ne stilasse una completa ed adatta al mio scopo!
            alfa, devi leggere e seguire il regolamento: non si danno schede da zero...fatti un giro tra le discussioni in rilievo e le diete postate dagli altri utenti e abbozzane una tu stesso prendendo spunto.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Ok ho pensato a questo tipo di dieta:
              Colazione :
              latte,biscotti,gallette di riso

              Ricreazione a scuola
              panino con bresaola o prosciutto (100 g)

              Pranzo
              100g di primo (pasta o riso)
              200g di carne (è preferibile il pollo? non l'ho mai capito)
              10g di olio
              frutta

              Spuntino
              uguale alla ricreazione + banana

              Cena
              350/400 g di carne
              20g di olio
              frutta


              che ve ne pare?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da AlfA_5 Visualizza Messaggio
                Ok ho pensato a questo tipo di dieta:
                Colazione :
                latte,biscotti,gallette di riso

                Ricreazione a scuola
                panino con bresaola o prosciutto (100 g)

                Pranzo
                100g di primo (pasta o riso)
                200g di carne (è preferibile il pollo? non l'ho mai capito)
                10g di olio
                frutta

                Spuntino
                uguale alla ricreazione + banana

                Cena
                350/400 g di carne
                20g di olio
                frutta


                che ve ne pare?
                Hai già dato un'occhiata alla guida?
                AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


                La dieta è da rivedere e 400g di carne a cena sono un'enormità
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Volevo scrivere 250/300 g di carne.. stavo dal cellulare (notare ,'ora in cui ho mandato il messaggio, la prof stava facendo fisica lol)

                  ---------- Post added at 18:29:45 ---------- Previous post was at 15:33:39 ----------

                  che ne pensate?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎