ciao raga
ho 19anni, alto 1.70c irca e peso 68kg circa
vorrei inserire delle frutta secca nella mia dieta e vorrei il vostro aiuto...
il problema è che non ho uan vera e propia dieta, però sicuramente ogni giorno si svolge così:
-salto la colazione
- spuntino 1 focaccia 11:00
- pranzo150g di pasta/riso+100g di carne+frutta 15:30
wo 16:00-30
-post wo carbo+pro 19:15
-cena 100-150g pasta/riso+100gcarne+frutta 8:15
spesso a cena capita che mangio anche della verdura o insalata, cosa che non posso fare a pranzo perchè non ho il tempo materiale
so già che pranzo e wo sono troppo vicini, ma o faccio così o non mi alleno...stessa cosa per la focaccia e il post wo, sono costretto
detto questo mi consigliate di inserire un pò di frutta secca nello spuntino mattutino? sottolineo che mi verrebbe molto più comodo al pranzo, ma capisco che forse non è possibile per la vicinanza di pranzo e wo
per la quantità, 4noci vanno bene?
considerate che metto molto olio per condire
ho 19anni, alto 1.70c irca e peso 68kg circa
vorrei inserire delle frutta secca nella mia dieta e vorrei il vostro aiuto...
il problema è che non ho uan vera e propia dieta, però sicuramente ogni giorno si svolge così:
-salto la colazione
- spuntino 1 focaccia 11:00
- pranzo150g di pasta/riso+100g di carne+frutta 15:30
wo 16:00-30
-post wo carbo+pro 19:15
-cena 100-150g pasta/riso+100gcarne+frutta 8:15
spesso a cena capita che mangio anche della verdura o insalata, cosa che non posso fare a pranzo perchè non ho il tempo materiale
so già che pranzo e wo sono troppo vicini, ma o faccio così o non mi alleno...stessa cosa per la focaccia e il post wo, sono costretto
detto questo mi consigliate di inserire un pò di frutta secca nello spuntino mattutino? sottolineo che mi verrebbe molto più comodo al pranzo, ma capisco che forse non è possibile per la vicinanza di pranzo e wo
per la quantità, 4noci vanno bene?
considerate che metto molto olio per condire
Commenta