raga vanno bene 2 cucchiai di burro d'arachidi prima di andare a nanna?? magari potrei associarli a 30gr di whey?
consiglio pre-nanna
Collapse
X
-
pre-colazione: 4 gr glutammina
colazione: una tazza di latte circa 150ml+2 crostatine al cioccolato o 10 biscotti con marmellata+30gr whey
spuntino: panino+salumi(bresaola o cotto o crudo)+formaggio+un frutto
pranzo: piatto di pasta+carne o pesce+insalata
metà pomeriggio giorni off: 4 gr di glutammina
post wo: 4 gr di glutammina+30 gr whey+70gr vitargo
cena: poca pasta o panino, per secondo quel che trovo o 2 scatolette di tonno con pane
pre nanna: vorrei fare 2 cucchiai di burro d'arachidi + 30 gr whey
putroppo non posso avere le grammature giuste degli alimenti e fare una dieta più rigida in quanto vivo in caserma militare
obiettivo massa (187cm x 76kg)
Commenta
-
-
panca piana 4x6 120
dip 3x max 90
panca inclinata 45° 3x6-8-10 90
croci panca piana 3x10 60
french-press 3x6-8-10 90
spinte in basso 3x8 8 8 120 (stripping)
crunch inverso 4x12-15 60"
crunch 4x20 60"
hyperextension 4x12 60"
mercoledì: gambe-spalle
squat 4x6 120"
leg press 3x10-8-6-4 120
leg-ext 3x12 90
leg-curl 3x10 60
calf machine 4x15 60
lento avanti 4x6 120
tirate al mento SS alzate laterali 3x5 lente + 3x8 90
alzate a 90 3x12 60
venerdì:dorsali-bicipiti
stacco 4x4 120"
trazioni supine 4x max 2'
rematore manubrio 3x6 90"
pullover 3x10 90
scrollate 2x10 90"
curl in piedi bilanciere 4x6 90"
curl panca scott 3x8 90'
Commenta
-
-
Come è avvenuto il passaggio da "consiglio pre-nanna" a "posta la scheda di allenamento" ? Se per sua scelta voleva farla revisionare, l'avrebbe probabilmente aperta nella sezione "allenamento", non qui...
Attenendomi al thread (tanto per la dieta interverrà Luna ), per il pre-nanna ti servono proteine a lento rilascio, è anche vero che una fonte di grassi che accompagna le whey può posticipare l'assorbimento, ma sarebbe di poche ore e non tale da coprire l'arco notturno. Non è una alternativa "validissima" diciamo. La prima scelta rimangono le caseine.Last edited by Otoha; 04-12-2011, 21:36:52."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
ciao keanu 86 si mi sono confuso messaggio mi sono iscritto oggi ancora devo capire bene come funziona... scusami..c.que ribadendo il pre nanna ci sono attualmente sul mercato proteine e 5 fondi che ti coprono per ben 7 ore, ti consiglio( syntha 6) sono eccezzionali e complete.. dai un ochhiata sul sito dalla syntha..se poi vuoi associare un ulterire gradazione di grassi lascia stare il burro di arachidi che contiene omega 6-9 che non sono tanto essenziali me ben si metti 30g di noci che sono ricche di omega3 grassi importantissimi in quanto il nostro organismo non riesce a sintetizzarli,e bisogna assumerli con l'alimentazione,abbassano il colesterolo totale e aumentano il colesterolo "buono" HDL, contribuendo a mantenere il tuo cuore sano,riducono i trigliceridi anche del 40%abbassano la pressione arteriosa, migliorano la memoria, la concentrazione, e l'apprendimento,rimpiazzano i grassi saturi rendendo le tue membrane cellulari più fluide, prevenendone l’irrigidimento e il deterioramento sono ricche di grassi polinsaturi,in piu contengono calcio potassio, fosforo, ferro ,zinco, rame,e vai tranquillo se ti serve altro consiglio chiedi tranquillamente...ciao.
,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanu86 Visualizza Messaggioora vedo che mi consigliano per quanto riguarda la dieta
---------- Post added 05-12-2011 at 18:06:02 ---------- Previous post was 04-12-2011 at 23:53:54 ----------
chi mi da una mano con la dieta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keanu86 Visualizza Messaggiopre-colazione: 4 gr glutammina
colazione: una tazza di latte circa 150ml+2 crostatine al cioccolato o 10 biscotti con marmellata+30gr whey via merendine e biscotti vari, sostituiscili con dei cereali integrali o delle fette biscottate
spuntino: panino+salumi(bresaola o cotto o crudo)+formaggio+un frutto via il formaggio
pranzo: piatto di pasta+carne o pesce+insalata olio?
metà pomeriggio giorni off: 4 gr di glutammina
post wo: 4 gr di glutammina+30 gr whey+70gr vitargo
cena: poca pasta o panino, per secondo quel che trovo o 2 scatolette di tonno con pane olio?
pre nanna: vorrei fare 2 cucchiai di burro d'arachidi + 30 gr whey punterei su delle caseine oppure fiocchi di latte/yougurt greco/grana
putroppo non posso avere le grammature giuste degli alimenti e fare una dieta più rigida in quanto vivo in caserma militare
obiettivo massa (187cm x 76kg)
Commenta
-
Commenta