dieta massa e lavoro giornaliero intenso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • borto87_e
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 283
    • 2
    • 0
    • padova
    • Send PM

dieta massa e lavoro giornaliero intenso...

ragazzi non ne vengo più fuori..ho bisogno del vostro aiuto..non riesco più a mettere su massa e prendere peso (sono alto 1.70 e peso 63/64 kg)..tutto dovuto al mio lavoro giornaliero molto inenso (gestione/sistemazione magazzino, in giro a clienti, servizio clienti) che mi brucia troppe calorie! faccio difficoltà a mangiare mentre lavoro, ma ce l'ha metto tutta e questa è la mia dieta:

COLAZIONE ORE 7.30
    250 ml di latte intero
    70 g di cereali integrali
    30 g whey
    SPUNTINO ORE 11.00
    50 g di pane integrale
    100 g di gainer( 70 g di carbo, 25 g di pro e 5 g di grassi = 400 kcal)
    15 g frutta secca
    PRANZO ORE 13.00
    100 g di pasta condita con olio o pomodoro
    130 g di manzo o pollo
    insalata condita con olio
    1 mela
    SPUNTINO ore 17.00
    100 g di pane integrale
    30 g di whey
    15 g di frutta secca
    CENA ore 21.00
    uguale al pranzo
    PRENANNA ORE 23.30
    40 g di grana

lavoro dalla 8.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30/19.00
    L'anno scorso faveco un lavoro sedentario e mangiando la metà di carbo che mangio ora il peso aumentava a vista d'occhio..
    Ora non so più che fare..più di cosi non riesco a mangiare( soprattutto per colpa del lavoro)..
    Non ho idea di cosa cambiare, se orari dei pasti, quantità...ecc aiutatemi voi
    il mio allenamento è molto intenso come sempre ma non cresco..anzi a volte mi peso e vedo che ho perso un kiletto...
    ho paura che tutto quello che mangio durante il lavoro venga immediatamente bruciato...
    il mio diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40455
    • 1,285
    • 1,307
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

aggiungi man mano carboidrati finche non trovi le dosi giuste per aumentare...per esempio prova ad aumentare a 100g i cereali della mattina, se non va aumenta la quantità di pasta a pranzo e via dicendo...valutabile anche l'aumento dei grassi ma per dirlo dovresti quantificare anche le dosi di olio

Commenta

• esb
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 47
      • 3
      • 3
      • cs
      • Send PM

Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
      ragazzi non ne vengo più fuori..ho bisogno del vostro aiuto..non riesco più a mettere su massa e prendere peso (sono alto 1.70 e peso 63/64 kg)..tutto dovuto al mio lavoro giornaliero molto inenso (gestione/sistemazione magazzino, in giro a clienti, servizio clienti) che mi brucia troppe calorie! faccio difficoltà a mangiare mentre lavoro, ma ce l'ha metto tutta e questa è la mia dieta:

COLAZIONE ORE 7.30
      250 ml di latte intero
      70 g di cereali integrali
      30 g whey
      SPUNTINO ORE 11.00
      50 g di pane integrale
      100 g di gainer( 70 g di carbo, 25 g di pro e 5 g di grassi = 400 kcal)
      15 g frutta secca
      PRANZO ORE 13.00
      100 g di pasta condita con olio o pomodoro
      130 g di manzo o pollo
      insalata condita con olio
      1 mela
      SPUNTINO ore 17.00
      100 g di pane integrale
      30 g di whey
      15 g di frutta secca
      CENA ore 21.00
      uguale al pranzo
      PRENANNA ORE 23.30
      40 g di grana

lavoro dalla 8.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30/19.00
      L'anno scorso faveco un lavoro sedentario e mangiando la metà di carbo che mangio ora il peso aumentava a vista d'occhio..
      Ora non so più che fare..più di cosi non riesco a mangiare( soprattutto per colpa del lavoro)..
      Non ho idea di cosa cambiare, se orari dei pasti, quantità...ecc aiutatemi voi
      il mio allenamento è molto intenso come sempre ma non cresco..anzi a volte mi peso e vedo che ho perso un kiletto...
      ho paura che tutto quello che mangio durante il lavoro venga immediatamente bruciato...
      ciao ce qualcosa di sbagliato..la mattina porta i cereali a 100g,alle 9 se puoi mangia 30g di noci con 1 yogurt o frutta..alle 11 porta il pane a 100g con 80g di affettato bresaola,oppure tacchino..a pranzo porta la carne a 250g a cena porta la carne a 250g o pesce e metti della verdura spinaci o broccoli 300-400g pre nanna togli il grana, e metti delle wey a rilascio graduale.che ti coprono tutta la notte.. con piu fondi proteiche,le pro90 della nutrisystem sono ottime..e naturalmente bcaa 1 cables per ogni 10k corporeo prima e dopo il wo...e vai tranquillo....

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40455
        • 1,285
        • 1,307
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Originariamente Scritto da esb Visualizza Messaggio
        ciao ce qualcosa di sbagliato..la mattina porta i cereali a 100g,alle 9 se puoi mangia 30g di noci con 1 yogurt o frutta..alle 11 porta il pane a 100g con 80g di affettato bresaola,oppure tacchino..a pranzo porta la carne a 250g a cena porta la carne a 250g o pesce e metti della verdura spinaci o broccoli 300-400g pre nanna togli il grana, e metti delle wey a rilascio graduale.che ti coprono tutta la notte.. con piu fondi proteiche,le pro90 della nutrisystem sono ottime..e naturalmente bcaa 1 cables per ogni 10k corporeo prima e dopo il wo...e vai tranquillo....
        non son d'accordo...uno spuntino alla mattina basta, poi hai messo troppe troppe pro, come prenanna il grana va benissimo, le whey a rilascio graduale non esistono...da sole sono proteine veloci e basta

Commenta

• esb
          Bodyweb Member
          • Nov 2011
          • 47
          • 3
          • 3
          • cs
          • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          non son d'accordo...uno spuntino alla mattina basta, poi hai messo troppe troppe pro, come prenanna il grana va benissimo, le whey a rilascio graduale non esistono...da sole sono proteine veloci e basta
          non e vero, uno spuntino la mattina non basta..con 100 calorie in piu non metti massa...ed il suo ploblema e che non riesce a mettere massa...quindi deve aumentare minimo 300 calorie..il grana non serve assiolutamente a nulla...le proteine a rilascio graduale esistono di piu marche.... qui in italia...fai una ricerca piu approfondita... comunque BORTO 87 oltre alla nutrisystem ci sono le syntha6 che ti coprono per ben 7 ore...visita il sito della syntha...
          Last edited by esb; 05-12-2011, 23:31:37.

Commenta

Working...
          X