Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta aumento massa

    ragazzi ho 18 anni,sono alto 1.82 e peso 77 chilogrammi...mi alleno tre volte a settimana...faccio palestra da quasi due anni da poco pero mi sono iscritto in una nuova palestra e il nuovo istruttore mi sta seguendo facendomi fare una scheda di forsza...ora sto eseguendo il primo macrociclo che dura due mesi...prendo 10 capsule di bcaa complessivamente prima e dopo il WO e la sera prima di dormire prendo 30 grammi di gensan amino pro 90 e quando mi alleno ne prendo 20 la mattina e 30 la sera...avete consigli su come integrre la mia dieta?il mio obiettivo è arrivare per i primi di maggio sugli 82 chilogrammi...grazie per gli eventuali consigli

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


    Qua si discute la dieta. Posta il tuo attuale regime alimentare e su quello interverranno gli utenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      purtroppo andando a scuola non posso seguire una dieta otttimale...

      colazione:200 ml latte piu 20 grammi aminio pro 90 gensan con magari una fetta di torta

      spuntino:solitamente mangio due panini con bresaola o prosciutto crudo

      pranzo:mangio un primo un bel piatto di pasta più una o due bistecche piu verdura

      spuntino:lo faccio con le proteine se non le ho assunte la mattina o con un panino yogurt o frutto

      cenarimo piatto solitamente riso o putroppo minestra poi di secondo formasggio o carne o pesce


      prenanna:30 grammi proteine gensan lento rilascio
      Last edited by matteo costa; 02-12-2011, 19:10:53.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matteo costa Visualizza Messaggio
        colazione:200 ml latte piu 20 grammi aminio pro 90 gensan con magari una fetta di torta
        Ma da piccoli vi insegnano come integrare ma non come fare colazione come le persone normali?
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          cosa intendi?spiegati meglio

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da matteo costa Visualizza Messaggio
            cosa intendi?spiegati meglio
            Quella che hai scritto non è una dieta ma una serie di cose che mangi. Se non segui una dieta minimamente sensata è del tutto inutile integrare con le proteine. Ti spiego meglio: come fai a dire quante pro prendere la mattina e prenanna? sai quante te ne servono? NO! Perchè non c'è nessuna grammatura nella tua lista.

            Commenta


              #7
              avete ragione però ripeto che io vado a scuola e con gli orari scolastici e cosi diventa impossibile per me seguire una dieta...questo è piu o meno cio ke mangio se non riuscite a dare consigli niente

              Commenta


                #8
                Dai un'occhiata alle discussioni in nota, e prendi spunto per stillare un minimo di dieta con le grammature. E poi a scuola lo spuntino lo fai lo stesso no?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Dai un'occhiata alle discussioni in nota, e prendi spunto per stillare un minimo di dieta con le grammature. E poi a scuola lo spuntino lo fai lo stesso no?

                  http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...liati-in-nota.
                  si come ho detto mangio due panini con bresaola o prosciutto crudo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da matteo costa Visualizza Messaggio
                    cosa intendi?spiegati meglio
                    Che, a mio modesto parere, prima di passare all'integrazione, è necessario prima pensare a mangiare come si deve. Io la fetta di torta a colazione non l'ho mai vista a nessuno, e non si tratta di capirci o no di diete o alimentazione, si tratta di buon senso...

                    Inoltre, come è stato già evidenziato, parli nonostante tutto tranquillamente di grammature di proteine, mi pare ovvio che siano messe là senza un perchè, sicuramente per sentito dire o per aver letto di sfuggita. Leggiti i threads in nota come consigliato, oppure fatti un giro per i diari di sezione.
                    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎