Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta aumento massa

    ragazzi ho 18 anni,sono alto 1.82 e peso 77 chilogrammi...mi alleno tre volte a settimana...faccio palestra da quasi due anni da poco pero mi sono iscritto in una nuova palestra e il nuovo istruttore mi sta seguendo facendomi fare una scheda di forsza...ora sto eseguendo il primo macrociclo che dura due mesi...prendo 10 capsule di bcaa complessivamente prima e dopo il WO e la sera prima di dormire prendo 30 grammi di gensan amino pro 90 e quando mi alleno ne prendo 20 la mattina e 30 la sera...avete consigli su come integrre la mia dieta?il mio obiettivo è arrivare per i primi di maggio sugli 82 chilogrammi...grazie per gli eventuali consigli

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


    Qua si discute la dieta. Posta il tuo attuale regime alimentare e su quello interverranno gli utenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      purtroppo andando a scuola non posso seguire una dieta otttimale...

      colazione:200 ml latte piu 20 grammi aminio pro 90 gensan con magari una fetta di torta

      spuntino:solitamente mangio due panini con bresaola o prosciutto crudo

      pranzo:mangio un primo un bel piatto di pasta più una o due bistecche piu verdura

      spuntino:lo faccio con le proteine se non le ho assunte la mattina o con un panino yogurt o frutto