Com'è? Qualcuno di voi lo ha mai comprato? La farina di segale è presente al 35% e c'è pure la farina di grano tenero tipo 0 però non ricordo la percentuale
Pane di segale San Carlo 500gr senza conservanti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se vuoi un pane di segale di qualità compra il PEMALa potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
l'ho visto al supermercato... mi dispiace deluderti, ma è uno dei peggiori... in realtà ha poco a che fare con il pane di segale vero, la % di fibre e proteica è più bassa rispetto a quello classico, la farina di segale non è integrale ed inoltre c'è la farina bianca di grano tenero aggiunta (----> IG + alto---> CG più alto= non un granchè ).... cerca dell'altro, ovviamente imho
Commenta
-
-
Ma quale sarebbe il vero "vantaggio" (gusti a parte) del pane di segale rispetto a quello normale?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioMa quale sarebbe il vero "vantaggio" (gusti a parte) del pane di segale rispetto a quello normale?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
No ma capisco uno avesse problemi col glutine (o per scelte particolari) ed evitasse i cereali, ma nel segale c'è il glutine... Quindi lo si mangia se ti piace, non perchè è magico.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNo ma capisco uno avesse problemi col glutine (o per scelte particolari) ed evitasse i cereali, ma nel segale c'è il glutine... Quindi lo si mangia se ti piace, non perchè è magico.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non lo so... forse qualcosa di meno ma secondo me questo dipende dalla... idratazione... capisci cosa intendo!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNon lo so... forse qualcosa di meno ma secondo me questo dipende dalla... idratazione... capisci cosa intendo!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ok per il non farsi eccessive pippe mentali, però il pane di segale ha un ig ( per cui un cg ) minore, ha una quantità maggiore di proteine ( maggiore tid totale ), maggiore quantità di fibre, minor contenuto di sodio, meno kcal ( te ne puoi mangiare di più a parità di kcal ) e chi più ne ha più ne metta... quindi se ad uno piace non ci vedo nulla di male
se invece ( come spesso accade ) le persone hanno i conati pur di mangiare un alimento BBing style, allora non ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza MessaggioSe vuoi un pane di segale di qualità compra il PEMA
potete chiudere
Commenta
-
Commenta