Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..Aiutooooooooooooo dieta!!!!...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ..Aiutooooooooooooo dieta!!!!...

    Salve a tutti, vi invio questo messaggio, per chiedervi aiuto sulla mia dieta.
    Tenendo conto dei miei dati:
    - Età 23 anni
    - Peso 73 kg
    - Altezza 1,81 m
    - Fabbisogno giornaliero circa 2800 kcal
    -Struttura fisica, ectomorfo, spalle larghe, bacino stretto
    - Anzianità 5 anni
    - Obiettivo 75 kg per quest'anno

    Vi chiedo, se mi poteste aiutare nel raggiungere il mio obiettivo, ovvero metter su massa, correggendo la mia dieta ed eventualmente consigliarmi, oppure variare il mio piano di integrazione.

    Questa è la mia dieta:
    - Colazione (ore 8:15): 250 ml di latte parzialmente scremato + 4 albumi oppure 80g whey + 30g di kelloks + 40g di fette biscottate con marmellata + spremuta arance

    -Spuntino mattina (ora 11:30): 30g pane + 100g crudo sgrassato + mela o banana

    -Pranzo (ora 14:00): 100g di pasta o riso con pomodoro o altri condimenti + 100g di tonno naturale + 2 cucchiai di olio Extra vergine + verdure (quantità variabile)

    -Spuntino pomeriggio (ora 16:30): 30g pane arabo + 150g bresaola o petto di tacchino + 4 noci

    -Pre workout (ora 18:00): 4 cps arginina

    --WORKOUT--(ora 18:30): 4 cps amino

    -Post Workout (ora 20:00): 4 cps amino + 250 ml acqua + 80g whey

    - Cena (ora 21:00): 100g riso integrale + 200g di carne bianca/ o rossa/ o pesce spada/o salmone + insalata con olio extra vergine

    - Pre nanna (ora 23:30): 200g fiocchi di latte o 50g parmigiano


    Aiutatemi per favore...anche perchè presto dovrei andare a riprendere le whey, e vorrei avere le correzioni sulla dieta per sapere anche su cosa devo integrare....in attesa, e spero, delle vostre risposte, vi porgo distinti saluti e grazie in anticipo.

    #2
    Oddio ! Per quanto mi riguarda assumi troppe whey ! A colazione bastano 30gr e anche nel postworkout .

    Metti qualche mandorla noce a colazione .

    Aumenta i carbo a pranzo almeno il doppio .

    Il resto va bene .

    Magari potresti iniziare con la creatina

    Commenta


      #3
      Perchè tutte quelle whey?
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        più che altro è il rapporto totalmente impari:
        a colazione o 4 album o 80gr di whey, quindi, o 10 gr di pro, oppure 70
        stessa cosa per bresaola e tacchino. Ovviamente, anche l'apporto calorico cambia.

        Commenta


          #5
          Infatti, volevo chiedere per questo, perchè non riesco a stabilire quale sia quella giusta e soprattutto se le dosi vanno bene...per il resto, va bene quindi....?!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎