Ciao a tutti mi chiamo Paolo ed oggi mi sono iscritto in questo gruppo. Chiedo una dieta per il mio fisico, perchè vorrei mettere su un po' di massa. Sono un ragazzo di 17 anni, peso 60,5 kg, sono alto 1,90 circa, ho una circonferenza polso del braccio sinistro di 16 cm perchè ho avuto il gesso questa estate e per il braccio destro ho quasi 17 circa. Frequento palestra da 2 settimane e sono uno studente. al lunedì,martedì,giovedì,sabato torno a casa alle 13:20 mentre mercoledì e venerdì torno alle 14:20. Premetto che sono tollerante a qualsiasi tipo di cibo e non faccio uso di integratori e nemmeno assumo proteine.
Cerco una dieta per ingrassare!!!
Collapse
X
-
1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
leggi il regolamento e lo saprai. Cmq visti i tuoi dati e l'età...è consigliato affrontare la questione con un medico/dietologo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Posta la tua dieta abituale. O mangi poco o è meglio che consulti un dietologo nel caso contrario"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
dieta da 0 non se ne fanno, nel regolamento c'è scritto.
17 anni, magro, appena iscritto in pale, intollerante a nulla e senza problemi fisici (immagino che hai fatto tutte le analisi del caso, tiroide compresa).
La cura migliore è in questo caso fare l'attività fisica che ti aggrada e mangiare "pulito" e tanto. A 17 anni, secco, mangiare pulito significa evitare dolciumi "chimici", junk/fast food e cibarsi tanto ma tanto, fai le scorte.
Commenta
-
-
Cmq ho fatto tutti gli esami compresi tiroide, tutti i giorni mangio a colazione latte con 3 fette biscottate, a scuola per ricreazione un frutto, a pranzo pasta, insalata e carne. a cena mangio leggero tipo insalta,formaggio,e qualche salume. Dal dietologo non voglio andare perchè non voglio spendere dei soldi quando magari posso ricevere un consiglio da qualcuno magari anche esperto su questo sito.
Commenta
-
-
Il consiglio è di mangiare di più perchè mangi solo per modo di dire."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
AH ok, però ho visto alcuni post dove si parla di gr di pasta,pane ecc. perchè non voglio ingrassare mangiando male, altrimenti è inutile. magari se potete darmi un consiglio su queste cose, e cmq vedo che il sito è molto interessante. mi piace!
Commenta
-
-
Non devi ingrAssare ma ingrOssare, ovvero fare si' che quello che assumi si trasformi, in gran parte, in massa muscolare e al minimo in massa grassa.
Leggi le guide in alto su come impostare una alimentazione...e cmq devi postare cosa mangi con le grammature...altrimenti non si fa molto. In ogni caso quello che mangi ora...è pochissimo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paolo1994 Visualizza MessaggioNei prossimi giorni cercherò di pesare tutto quello che mangio, cmq grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Nos Visualizza Messaggiofai 6 pasti al giorno anche 5 pesa tutto e scriviti una dieta ci sono le sezioni apposite
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paolo1994 Visualizza MessaggioCmq ho fatto tutti gli esami compresi tiroide, tutti i giorni mangio a colazione latte con 3 fette biscottate, a scuola per ricreazione un frutto, a pranzo pasta, insalata e carne. a cena mangio leggero tipo insalta,formaggio,e qualche salume. Dal dietologo non voglio andare perchè non voglio spendere dei soldi quando magari posso ricevere un consiglio da qualcuno magari anche esperto su questo sito.
La tipica dieta delle donne in periodo "ristrutturazione pre bikini"
Non c'è da stupirsi del tuo sottopeso. Ti consiglio di dare una spulciata ai vari thread "dieta massa" che giornalmente vengono postati qui. Ma mettiti in testa fin da subito che c'è da mangiare...tanto...e magari cose inusuali per te come la frutta secca, albumi ecc.. Se parti col dire "ho paura di ingrassare" Non vai da nessuna parte. Hai 17 anni e sei alto 1.90, perdinci, il tuo metabolismo dovrebbe essere meglio di una fornace!!! Avrai bisogno come minimo minimo di 3000 kcal al giorno solo per stare al mondo e tu ne assumerai se va bene 1600!! Pretendendo anche di fare attività fisica!
Insomma, prendi spunto dagli altri aspiranti all'ingrossaggio, prova a buttare giù una dieta con quello che più ti piace e postala qua che se è necessario la perfezioniamo insieme.
PS: Guardando in giro ho trovato il thread "Dieta massa, dovrebbe andare" (o qualcosa del genere) di fracaste94 , che è un ragazzo di 17 anni come te, sottopeso, ma un po' più bassino. La dieta che ha postato lui con gli accorgimenti che gli sono stati suggeriti sono una buona base per partire, secondo il mio personalissimo parere.Last edited by Penny85; 01-12-2011, 20:49:45.
Commenta
-
Commenta