Definizione: Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by max_power

Si,ma le proteine non può comprarle.
    Il latte gli crea intolleranza.
    La carne non può mangiarla più volte al giorno.
    Il tonno gli da il vomito.

Vedi un po' se non ha le gambe tagliate amico...

max_power
    ci sono mille fonti proteiche.
    che non nè può mangiare nemmeno una?
    mi sembra impossibile.

per il latte c'è lo Zymil.

altrimenti mi sa che nel BBing non farà strada.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by MISTER X
      ci sono mille fonti proteiche.
      che non nè può mangiare nemmeno una?
      mi sembra impossibile.

per il latte c'è lo Zymil.

E ritorniamo di nuovo al problema economico...

Sembra impossibile anche a me ma è così.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

E ritorniamo di nuovo al problema economico...

Sembra impossibile anche a me ma è così.

max_power
        scusa se insisto:ma ha i soldi per la palestra e non ha i soldi per un pò di pollo,tacchino,bresaola ecc...????

Commenta

• joepiada
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 3946
          • 45
          • 15
          • piacenza
          • Send PM

non mi sembra il caso di addentrarsi nelle difficoltà economiche di una persona.....
          e poi vedrai che se si allena bene anche se l'alimentazione non è curata al top cresce lo stesso....
          L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

Originally posted by joepiada
            non mi sembra il caso di addentrarsi nelle difficoltà economiche di una persona.....
            e poi vedrai che se si allena bene anche se l'alimentazione non è curata al top cresce lo stesso....
            e allora a che serve stasezione???
            la dieta serve,mangiando malissimo non si cresce molto.

Commenta

• Pyron
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2001
              • 2453
              • 1
              • 0
              • Hellstorm
              • Send PM

ma davvero usi quella pessimadieta in massa??????
              ah Mister Ictus e non rompere li coglioni...
              Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Pyron
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2001
                • 2453
                • 1
                • 0
                • Hellstorm
                • Send PM

scusa se insisto:ma ha i soldi per la palestra e non ha i soldi per un pò di pollo,tacchino,bresaola ecc...????
                ah ma allora 6 tonto! I soldi della palestra me li procuro lavorando in fabbrica d'estate... (all'Autogrill no che l'anno scorso al secondo giorno di lavoro stavo per menare un cliente )

cmq i soldi della bresaola non ce li ho, salvo per rari casi in cui mia mamma la prende tipo sfizio; stesso discorso cmq per l'affettato in genere... MisterX quando una ha i suoi problemi non fare il *****ne, fatti i cazzi tuoi e limitati a dire "per me sta dieta fa schifo"... perchè tu non hai idea di quali possono essere i problemi anche solo economici di una persona... Facciamo un esempio: è vero a volte potrei essere ottimizzato di più nella dieta tipo le mandorle che costan molto di più delle arachidi (a parte che le arachidi mi fan venire la nausea), ma non è cambiando cose come questa che cambierei la mia situazione, molto spesso anzi le mandorle non le mangio per un mese di fila perchè mia madre non le compra... se vuoi parlarne perchè vuoi darmi na mano e/o non ci credi dimmelo che ne parliamo in pm... o anche qui alla fin fine per me è uguale...

Commenta

• Pyron
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2001
                  • 2453
                  • 1
                  • 0
                  • Hellstorm
                  • Send PM

X Mister Ictus

questo è anche vero... effettivamente non ho particolarmente messo massa nell'ultimo anno... ma oltre ai problemi economici c'era anche lo stress scolastico, la mia depressione e balle varie... e poi se tutto va per il verso giusto tra un anno o due dovrei lavorare nel campo informatico e coi soldi del lavoro potrei (oltre che finalmente dare una mano effettiva in casa) farmi na dieta + decente e finalmente realizzare il mio progetto della palestra in casa.... Cmq dire "mi sa che nel BBing non farà strada" è na minchiata sotto altri aspetti, anche poco "realistica" come frase, sembra na frase tirata fuori da na rivista... si è vero che se le cose vanno così non diventerò certamente Maciste e me ne sto accorgendo, ma c'è anche da fare un altro discorso: cosa vuol dire fare strada nell BBing?". Perchè pensi che cmq colla dieta giusta potrei raggiungere un livello agonistico? La risposta chiaramente è NO! Si tratta pur sempre di un cammino che devo fare per me stesso, cercando di migliorare il mio stato fisico! Già ora potrei dire col mio braccio da criceto di 35 cm che cmq rispetto a prima sono migliorato tantissimo ed esserne fiero; anche questa è stata "una strada" a suo modo! posso e vorrei migliorare ancora, ma cmq neanche se avrò mai un braccio da 40 cm avrò "fatto strada nel bodybuilding"; avrò fatto semplicemente ulteriormente strada e sarò ancora migliorato! Prima di tutto lo sport che facciamo deve piacere a noi stessi, che ci dia risultati o meno. Poi chiaramente sono i risultati il nostro obiettivo, ma non vedo perchè uno debba pensare di essere tagliato via da uno sport in questa maniera, soprattutto se le cause non dipendono nemmeno da lui stesso... Certo, se non migliorerò la dieta sarà un serio ostacolo in futuro, soprattutto per la massa; ti potrei raccontare per esempio che nonostante sia aumentato poco di massa da 60 kg con cui ho iniziato ora riesco a fare 100 kg di stacco da terra per 10 rip. Tu dirai "che ****" (rispetto ai tuoi e magari vostri risultati) eppure son fierissimo di questo risultato! Non sarà un risultato da BBing ma più da forza, ma cmq per me è importante perchè è stato un risultato anche utile, nel senso che aumentando in questa misura la forza anche nei lavori di tutti i giorni lo si avverte!

In sintesi: anche per me è importante migliorare l'alimentazione, e anzi dovrebbe essere uno dei punti di chiave da curare in questo sport insieme all'allenamento, ma se non ci posso fare più di molto per ragioni perlo+ a me estranee, bhe tirerò avanti come posso, continuando a fare quello che riesco, a fare poca strada al posto di molta...

cmq ripeto se vuoi sapere la mia situazione ne possiamo parlare in pm o dove vuoi tu...

Commenta

• Pyron
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2001
                    • 2453
                    • 1
                    • 0
                    • Hellstorm
                    • Send PM

Si,ma le proteine non può comprarle.
                    Il latte gli crea intolleranza.
                    La carne non può mangiarla più volte al giorno.
                    Il tonno gli da il vomito.

Vedi un po' se non ha le gambe tagliate amico...

max_power
                    vabe oddio...

sul latte ok, le prote ok nn ho proprio il denaro
                    la carne se provo magnarla più a volte al giorno mi mena mia madre (veniamo da un'alimentazione di tipo macrobiotico, alias bbing killer xkè povera di prote) e già con questa alimentazione mi rompe i coglioni...
                    sul tonno: be MAx vabe non esageriamo quelle erano le arachidi che mi davano la nausea... Però effettivamente il tonno non mi piace, ci sono periodi in cui provo a magnarlo ma dopo un pò mi storpia... Il problema al limite è con cosa lo sostituisco, ossia col formaggio, che magari ha la stessa quantità di proteine, però contiene anche un macello di grassi saturi, cosa non salutare e proibitiva poi per una dieta di definizione.

Commenta

• mike2000
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2001
                      • 821
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originally posted by Pyron

vabe oddio...

la carne se provo magnarla più a volte al giorno mi mena mia madre (veniamo da un'alimentazione di tipo macrobiotico, alias bbing killer xkè povera di prote) e già con questa alimentazione mi rompe i coglioni...
                      sul tonno: be MAx vabe non esageriamo quelle erano le arachidi che mi davano la nausea... Però effettivamente il tonno non mi piace, ci sono periodi in cui provo a magnarlo ma dopo un pò mi storpia... Il problema al limite è con cosa lo sostituisco, ossia col formaggio, che magari ha la stessa quantità di proteine, però contiene anche un macello di grassi saturi, cosa non salutare e proibitiva poi per una dieta di definizione.

I formaggi potresti metterli nel prenanna, così almeno usi le caseine che contengono per dare aminoacidi a lungo rilascio... in finale un PO di formaggio la sera tardi non ti manderà a puttane una dieta...

Mike

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

ah Mister Ictus e non rompere li coglioni...

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

per prima cosa mi scuso PYRON se ho ecceduto nelle mie affermazioni,davvero mi spiace.

vorrei farti capire cosa significa"non farà strada nel BBing":io intendo non arrivare a livello agonistico,ma arrivare a degni risultati di massa.

cmq mi spiace se per motivi a te estranei non puoi migliorare la dieta.

però sinceramente mi paicerebbe vedere con quello che puoi avere,come possiamo migliorarla.

mi farebbe piacere darti una mano.

Commenta

• Pyron
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2001
                            • 2453
                            • 1
                            • 0
                            • Hellstorm
                            • Send PM

per prima cosa mi scuso PYRON se ho ecceduto nelle mie affermazioni,davvero mi spiace.

vorrei farti capire cosa significa"non farà strada nel BBing":io intendo non arrivare a livello agonistico,ma arrivare a degni risultati di massa.

cmq mi spiace se per motivi a te estranei non puoi migliorare la dieta.

però sinceramente mi paicerebbe vedere con quello che puoi avere,come possiamo migliorarla.

mi farebbe piacere darti una mano.
                            allora parliamone in pm

ti mandero un pm colla mia dieta e tu mi dici cosa cambieresti... e poi ti dico ciò che penso di poter cambiare e cosa no... ok?

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

vabe oddio...

Se fai una low carb puoi utilizzare benissimo i formaggi. Comunque io la mia dieta te l'ho postata a pagina 1.

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Pyron
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2001
                                • 2453
                                • 1
                                • 0
                                • Hellstorm
                                • Send PM

Se fai una low carb puoi utilizzare benissimo i formaggi.
                                max_power
                                mmm buono a sapersi!

Commenta

Working...
                                X