Tranquillo che non è malvagia...
nuovo preparatore nuova alimentazione
Collapse
X
-
Luca guardavo solo scelte,partizionamento e timing...le cal le deve vedere lui: noi non sappiamo di quanto ha bisogno ed in che fase è della prep.
Ti faccio un esempio: io massa ho cominciato ad agosto a farla a 2000 cal, poi 2200...2400...2600...2800...ora sono a 3000 e ancora non basteranno tra un pò. Capisci no cosa intendo?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ciao lucaaaa come è?! ti ricordi a giugno ke mi bastonavi con le proteine tr tr alte?!?!?
ti dico ank io sono un po scettico pero la vedo molto piu equilibrata e sana...belin(scusate l intercalare genovese) prima mangiavo pane pasta e proteine e frutta e verdura non erano pervenute cosi come frutta secca e cose del genere...anke secondo me è bassa un po di tutto(prote e carbo)...pero è anke vero ke prima devo provare come dicevo ieri e poi guardiamo...SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
eh bravo luca ke mi hai fatto venire in mente una cosa importante?! nn è ke per caso c è qualcuno ke a naso mi un conteggio di calorie e valori di prote carbo e grassi!??!!SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Non ti preoccupare, ti farò avere tutti gli estremi per il lauto bonifico bancario che mi devi ;P
Gli albumi sono scritti 2 volte per errore, ma cmq in uno dei due casi non c'è la grammatura quindi è come se non ci fossero.
La verdura lessa l'ho indicata come cruda perchè non avevo nel database quella lessa, ma le calorie non dovrebbero variare di molto e rimane cmq un dato approssimativo, visto che varia col tipo di verdura che usi
Per il mix di frutti di bosco, idem, ho messo solo un frutto di bosco generico. Non ho messo i suppplementi a parte le proteine in polvere (che cmq potrebbero avere le calorie e i valori nutrizionali diversi dalle tue, se mi dici quali hai comprato modifico) perchè ovviamente non conosco i valori nutrizionali (anche in questo caso, se me li mandi, li aggiungo)
E cmq avevo ragione...40-30-30 i numeri magici della zona Se vuoi il pdf originale che si legge un po' meglio mandami la tua mai in mp.Last edited by Penny85; 01-12-2011, 20:25:14.
Commenta
-
-
Appunto per mettere massa non è il massimo.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
penny ti voglio gia bene e cmq grazie veramente molto gentile
volevo aumentare un po le proteine nei due sspuntini e mettere qualke carbo la sera....
bros ke non sia il massimo lo vedremo col tempo...prima si prova poi si tirano le conclusioni...nel bb tutto è relativo alla persona...
cmq una considerazione la voglio fare...preferisco (ed ho capito ke è la anke il pensiero del nuovo pt) aumentare poko ma pulito anzi date le masse(ke per carita nn bastano mai eh) preferirei mantenerle diminuendo la bf....cmq poke palle da lunedi iniziero e si vedra...cmq nel diario scrivero le impressioni...
ahhhh luca a quanto ho capito pian pianino aumentiamo le calSE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
Commenta