Ragazzi, è ora di regolare l'alimentazione per una buona formazione di massa, inizio con il precisare che io non ho un alimentazione fissa e vorrei che voi mi aiutaste a fare una buona lista oraria di cosa mangiare , vi ricordo che ho quasi 18 anni e sono alto 1.92 e peso 74kg (pesato sta mattina ) Grazie mille
Alimentazione Massa
Collapse
X
-
-
mmm allora dovrei postare quello che mangio di solito, perchè io non ho alimentazione fissa...
Allora:
Mattina 7:45 tazza di latte con qualche biscotto
11:00 panino con affettato in generale, ma ultimamente esclusivamente con il tonno
Pranzo 2:00 pasta come capita, carne in general, ultimamente mangio abbastanza pollo
Nel pomeriggio faccio uno spuntino con un panino con affettato
E infine la sera mangio carne o qualche inscatolato
Commenta
-
-
se non segui una dieta lo sviluppo di massa sarà altrettanto approssimativo, con scarsi risultati,
se butti un occhio sulle discussioni in rilievo ti renderai conto di quanta dedizione si deve all'alimentazione che è la base di questo sport- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
e i risultati finora come sono ?
immagino che ti stai allenando per la massa, da quanto?
per far si che gli allenamenti abbiano un risultato se non segui una dieta come quelle che trovi nelle linee guida del forum difficilmente potrai metter su muscoli,
sei evidentemente alto e magro in questo momento- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saw93 Visualizza Messaggiosi ma se non so cosa mangiare per un buon aumento della massa come faccio?, posso andare a prendere spunto da qualche altra discussione ma io quello che mangio l'ho elencato"E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggioe i risultati finora come sono ?
immagino che ti stai allenando per la massa, da quanto?
per far si che gli allenamenti abbiano un risultato se non segui una dieta come quelle che trovi nelle linee guida del forum difficilmente potrai metter su muscoli,
sei evidentemente alto e magro in questo momento
---------- Post added at 14:13:53 ---------- Previous post was at 14:13:19 ----------
Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioMi dici come ti si fa ad aiutare se scrivi "tazza di latte con qualche biscotto", "pasta come capita", "carne in general"? Ci manderesti a comprare un paio di scarpe senza dirci quanto calzi e di che colore le vuoi? Un minimo d'amor proprio...
Commenta
-
-
ragazzi mi hanno consigliato dei Gainers
http://www.musclenutrition.com/magento/mass-tech-new-3264.html
Che ve ne pare
Commenta
-
Commenta