Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere su questo alimento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parere su questo alimento

    volevo da voi qualche parere su i bastoncini di pesce che qualche volta mangio..premetto che sono in massa..quindi non mi importa granchè sui grassi e carbo dato che son abbastanza asciutto per ora...sono impanati...non prefritti..e fatti al forno senza olio..che ne pensate?? mi farebbe piacere ricevere il consiglio di manx( anche se abbiamo avuto delle discussioni credo che tu sia uno dei più esperti)dico davvero

    #2
    Per un alimento che dovrebbe contenere più proteine che resto, ma bene direi...

    Costano pure troppo se si considera la qualità (scadente)! In massa comunque credo che il problema sia di relativa importanza, a meno che il consumo non sia giornaliero ovviamente...
    Last edited by Otoha; 28-11-2011, 21:34:01.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      no no giornaliero no .... cmq mi mangio un intera scatola..quindi sulle 40 grammi di pro circa..

      Commenta


        #4
        Una bella botta! Più che per le proteine e i carbo, sono i grassi che non sono proprio pochini, magari di dubbia provenienza.

        Ah, facendo search ho notato che il tema è stato già trattato, brosgym non sembra entusiasta! Trai le tue conclusioni:

        Salve qualcuno conosce i valori nutrizionali dei bastoncini findus? mia madre li cucina con pochissimo olio, in pratica non fritti.


        http://www.bodyweb.com/threads/298526-Bastoncini-di-pesce

        Bastoncini di pesce 54 38 Secondo la lista di max power hanno un IG bassissimo....e non contengono troppi carbo......dunque si possono aggiungere in una dieta di massa ?

        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          grazie grazie per l'aiuto ..intanto spero che manx risponda

          Commenta


            #6
            Se avessi dato un'occhiata alla sesta risposta nel secondo link avresti notato che Manx ha già risposto ad un argomento simile...
            "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

            Commenta


              #7
              io li mangio di tanto in tanto, l'importante è farli al forno per evitare di doverli friggere,
              ne ho sempre in congelatore per le volte che capita di inventarsi qualcosa di veloce da mangiare, al gusto son pure buoni
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

              Commenta


                #8
                mmm e per le proteine che contengono che ne pensi marcosfx??...cmq si si ho visto ora otoha

                Commenta


                  #9
                  non saranno di qualità come del salmone ... ma pure il tonno in scatola spesso non è molto di qualità ... o forse nemmeno è tonno ^^

                  quindi penso che ogni tanto non facciano male, naturalmente non inseriti in una dieta sistematica ma come pasto libero
                  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                  Commenta


                    #10
                    L'argomento è stato ampiamente trattato. Chiudo
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎