Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio pane per mattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio pane per mattina

    la mattina mi piace molto farmi i toast con la fesa, sto usando il pane per toast quello in sacchetta, è integrale...tra gli ingredienti c'è scritto oli vegetali(3%) è quindi da evitare ?

    #2
    Beh! Non è solo quello, è anche trattato con alcol....non lo userei ogni mattina.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Di integrale ha ben poco.. è solo chimico.

      Se cerchi il vero pane integrale, fattelo da sola.

      Commenta


        #4
        Non saranno certo 50 g di pane a farti male. Il 3% di 50 g quant'è? L'alcol è usato come conservante.

        Non è il top ma non ci vedo nulla di male...se poi si vuole fare le cose al top meglio evitarlo e/o mangiarlo sporadicamente.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          lo mangio 4-5 volte a settimana! un pò di più di 50 grammi, 80. comunque bene, mi fa piacere sapere che me lo posso permette

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎