Volevo sapere che ne pensate della mia nuova dieta per massa senza però sporcare troppo (dato che l'obbiettivo principale è perdere massa grassa dopo)... Voglio giusto mettere su qualche muscolo. In realtà si dice che non si può dimagrire e mettere massa contemporaneamente, io mi alleno da un paio di mesi quasi e devo dire di aver messo su qualche muscolo anche con una dieta da 1600kcal e con sessioni di cardio... Uno sviluppo lento ma corretto.
Dieta :
Colazione : 250ml latte scremato , 4 fette biscottate , 80gr prosciutto crudo sgrassato
Pranzo : 80gr pasta con condimento leggero e peperoncino (sugo oppure bianca con grana oppure bianca con tonno al naturale), 150gr fonte proteica con curry (petto di pollo,tonno al naturale , albumi d'uova) , 1 piatto di verdura .. 2 cucchiai d'olio di oliva.
Post WO : 1 banana + 60 gr bresaola / Merenda (giorni off) : qualche clementina (5-6).
Cena : 150-200gr fonte proteica con curry (come sopra), verdura , 2 cucchiai di olio di oliva.
A voi le correzioni, come sempre vado in palestra per dimagrire e mettere un pò di massa magra (per quanto le due cose siano poco compatibili).
Dimenticato i dati :
H: 180cm
Peso : 80kg
Polso : 17cm
Massa magra : poca
Massa grassa : tanta (farò un test un giorno per avere i valori precisi).
Anzianità di allenamento : 1 mese e mezzo.
Dieta :
Colazione : 250ml latte scremato , 4 fette biscottate , 80gr prosciutto crudo sgrassato
Pranzo : 80gr pasta con condimento leggero e peperoncino (sugo oppure bianca con grana oppure bianca con tonno al naturale), 150gr fonte proteica con curry (petto di pollo,tonno al naturale , albumi d'uova) , 1 piatto di verdura .. 2 cucchiai d'olio di oliva.
Post WO : 1 banana + 60 gr bresaola / Merenda (giorni off) : qualche clementina (5-6).
Cena : 150-200gr fonte proteica con curry (come sopra), verdura , 2 cucchiai di olio di oliva.
A voi le correzioni, come sempre vado in palestra per dimagrire e mettere un pò di massa magra (per quanto le due cose siano poco compatibili).
Dimenticato i dati :
H: 180cm
Peso : 80kg
Polso : 17cm
Massa magra : poca
Massa grassa : tanta (farò un test un giorno per avere i valori precisi).
Anzianità di allenamento : 1 mese e mezzo.
Commenta