Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi in allenamento attinenti alla dieta...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da QQsettete Visualizza Messaggio
    Cmq al massimo sono riuscito ad arrivare a 85 kg e chi mi vedeva diceva che ero troppo scarnito in faccia!!
    Beh, dipende anche in quanto tempo si è perso i chili in eccesso! Personalmente anche io all'inizio sembravo uno zombie, poi mano a mano ho riacquistato il mio "charme"! Con una dieta ben bilanciata e qualche corsetta tutto è possibile secondo me...

    Originariamente Scritto da QQsettete Visualizza Messaggio
    Credo che i chili di troppo dipendino moltissimo dall'ossatura
    Eh, eh, ti illudi di proposito perchè cerchi una scusante? Come mi spieghi il grasso addominale sottocutaneo allora? Con delle ossa nel retto dell'addome ?

    Originariamente Scritto da QQsettete Visualizza Messaggio
    Questo piccolo cambiamente mi gratifica molto e ho paura che in definizione perdo quel pò di massa magra che ho...
    Ribadisco, non sei comunque magro, sei bello pesante, questo è anche un vantaggio: rischi, con una buona dieta e buon lavoro in palestra, di arrivare nel range del tuo "peso-forma", che teoricamente è stimato 8-9 kg in meno di adesso, con una percentuale di body fat più bassa. La trovi così orrida come prospettiva? Personalmente non ha senso essere HP+10 con una BF del 20%, per vedere il tiraggio del muscolo dovresti girare con le lastre; meglio ovviamente un "modesto" (ironico, dato che non è un risultato per niente facile) HP+/-0 con una BF oscillante sul 10-11%. Troppi tipi in palestra fanno i curl con i manubri, si guardano allo specchio soddisfatti del braccio di 40 cm, poi sotto la doccia si presentano con la ciambella di salvataggio...
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #17
      ahahhahahahahahaha ma quale scusante, quello in pancia nn è ne grasso ne ossa... è l'addominale che si sta modellando!
      bhè da 94 a 85 kg ci sono arrivato in poco piu di 1 mese di dieta personalizzata a base di rucola e parmiggiano...credo che anche qui hai ragione, fose sono sceso troppo infretta e in modo errato!
      Sinceramente vedere in palestra quei tipi immensi ma senza forma, effettivamente nn è bello a vedersi! Nn capisco dove gli finisce il bicipite e dove inizia il tricipite...
      A marzo avevo iniziato a correre per asciugarmi un pò ed iniziare ad ottobre con la massa ma dopo la seconda settimana nn riuscivo a correre piu di 10min senza dovermi fermare per il gran dolore ai ginocchi... sono andato a fare un rx ed è risultato artrosi lieve bilaterale ed ho dovuto lasciar perdere!
      Ovviamente il tuo consiglio è giustissimo ma mi dispiace troppo lasciare la massa così...
      Che ne pensi di questa strategia? Cerco di vedere e capire come reagisce il mio fisico sedentario ad altri 2 mesi di attività di massa (migliorando anche la mia dieta) e a gennaio, se il mio HP sarà ancora orribile, inizierò con la definizione... Magari riesco a perdere grasso ed acquistare massa.

      ---------- Post added at 03:15:54 ---------- Previous post was at 02:58:55 ----------

      Otha: sei troppo simpatico e mi sembri molto preparato... il mio post è iniziato a causa del mio problema in allenamento:
      "ultimamente a metà allenamento o ai primi 2 esercizi delle gambe, di punto in bianco,inizio a sudare in una maniera assurda, sudo freddo, la faccia diventa bianca, la testa mi gira leggermente e le forze mi abbandonano al punto tale che devo fermarmi per almeno 10minuti!!"
      Mi hanno consigliato di mangiare almeno 2 ore prima del WO per via della digestione che mi provoca questa cosa! Anche per te può essere dovuto allo stesso motivo?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎