Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per DIETA MASSA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per DIETA MASSA

    ho 20 anni sono alto 1.78 e peso 63 kg
    ho preso per un mese le proteine del siero del latte 90% della PRO ACTIVE e ora ho appena iniziato con MASS BUILDING dell'ULTIMATE ITALIA..che contiene anche creatina, amino, taurina e vitamine..cosa ne pensate di questo prodotto? *****......inoltre vorrei consigli su come perfezionare la dieta in modo da mettere qualche chilo, posto di seguito la mia dieta

    COLAZIONE:
    300 ml latte
    20 gr zucchero+miele
    40 gr proteine MASS BUILDING utlimate italia
    50 gr corn flakes
    3 fette biscottate marmellata

    SPUNTINO:
    150 gr pane + 80gr bresaola o crudo
    30 gr frutta secca (noci-mandorle)
    200ml succo albicocca
    1.5 gr creatina mono

    PRANZO:
    100 gr pasta/riso + 15 gr olio d'oliva
    150 gr bovino/pollo/maiale
    80 gr pane
    1 mela

    SPUNTINO (PRE WO):
    80 gr pane
    100 gr bresaola
    30 gr frutta secca
    1 Banana
    1.5 gr creatina mono

    CENA:
    350 gr. Pollo/ maiale/ bovino o 180 gr tonno
    100 gr. verdura mista
    1 fetta di torta
    1 caffè

    SPUNTINO: (PRENANNA)
    1 yogurt magro
    50 gr parmigiano
    40 gr proteine MASS BUILDING

    cosa ne pensate? cosa non va bene e con cosa dovrei sostituire?? grazie in anticipo aspetto risposte competenti.
    Last edited by Sean; 28-11-2011, 08:04:01.

    #2
    Edita il link, non lo puoi mettere... Non mi piace quel gainer, potevi comprare di meglio. Inoltre è, appunto, un gainer e lo toglierei dal prenanna, lasciando solo lo yogurt (greco). A occhio ci sono troppi carboidrati e la cena è troppo proteica (350!?). Senza dubbio toglierei la torta (!?) dalla cena e il caffè (c'è qualche motivo particolare nel prendere il caffè la sera? lavori di notte?).

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Edita il link, non lo puoi mettere... Non mi piace quel gainer, potevi comprare di meglio. Inoltre è, appunto, un gainer e lo toglierei dal prenanna, lasciando solo lo yogurt (greco). A occhio ci sono troppi carboidrati e la cena è troppo proteica (350!?). Senza dubbio toglierei la torta (!?) dalla cena e il caffè (c'è qualche motivo particolare nel prendere il caffè la sera? lavori di notte?).
      scusate lo spam..non succederà piu' ora sono a conoscenza del regolamento

      Miller quel gainer l'ho preso piu' ke altro per comodità visto che sono alle prime esperienze con gli integratori ho voluto evitare di comprare 100 barattoli e ho cercato un prodotto in cui mi sentivo coperto un po' su tutto per iniziare ad avere un contributo di forza e resistenza mentre mi alleno..quindi visto che è appunto un gainer e non va bene pre-nanna, allora prima di andare a dormire potrei continuare con le proteine che prendevo prima?
      non ho un filo di grasso brucio tutti i carboidrati non ritengo sia un gran problema se abbondo un pochino, ma se mi dici che mi devo limitare per uno scopo preciso spiegami pure io sono tutt'orecchie

      come potrei riempire la mia dieta nello spuntino pre-nanna? yogurt ok poi consigli? gallette di riso o altra frutta secca?

      Commenta


        #4
        L'integrazione si discute qui: http://www.bodyweb.com/threads/31710...ltimate-italia

        In questa sezione si sistema la dieta.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎