Torta a colazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Noritaka
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 227
    • 0
    • 0
    • Send PM

Torta a colazione

La mia colazione di solito consiste in 30 gr di proteine con acqua, 60 gr di corn flakes con 60 gr di latte p.s. e un caffè. Stamattina ho commesso un peccato mortale (?): ho fatto colazione con 30 gr di proteine, caffè e udite udite 3 FETTE DI CROSTATA FATTA IN CASA e mezza fetta di pane!! Considerando però che per oggi non sono previsti altri sgarri, che andrò in palestra normalmente e che mi calo 4 caps die di stackII (più 6 caps di carnitina) quali effetti dite che avrò? La ricarica di carbo già l'avevo fatta ieri, è stato un momento di debolezza dovuto anche alla levataccia alle cinque del mattino. Secondo voi dovrei fare un pò di corsa o nuoto dopo i pesi o lo stack da solo basta a rimediare il fattaccio?
    Sarà che non sono ancora in vacanza ma mantenere la dieta mi risulta sempre più difficile...
  • Max2710
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 1714
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

Per me non è così irrecuperabile.......ma non sgarrare tutti i giorni

Visto che era al mattino i carbo ad alto ig faranno un po meno danno che nel caso tu avessi sgarrato in questo modo la sera...

oggi vedi di diminuire l'assunzione di carbo durante la giornata e aggiungi un 15-20' di esercizio aerobico a fine allenamento....

buona fortuna e coraggio !!!

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

non ti preoccuapre,uno sgarro non eccessivo.

Commenta

• Jerrika
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 3262
        • 2
        • 0
        • Paradise City
        • Send PM

Se lo fai la mattina, basta che riduci i carbo durante la giornata...
        Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Marnie
          Bodyweb Member
          • Nov 2001
          • 807
          • 0
          • 0
          • earth
          • Send PM

Originally posted by Max2710
          Per me non è così irrecuperabile.......ma non sgarrare tutti i giorni

Visto che era al mattino i carbo ad alto ig faranno un po meno danno che nel caso tu avessi sgarrato in questo modo la sera...

oggi vedi di diminuire l'assunzione di carbo durante la giornata e aggiungi un 15-20' di esercizio aerobico a fine allenamento....

buona fortuna e coraggio !!!
          “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

Non è uno sgarro eccessivo, non ossessionarti anche perchè al mattino si smaltisce tutto.... comunque che effetto ti fanno le 4 cps di Stack 2 , io tre non le sento....quando le prendi?

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by Jerrika
              Se lo fai la mattina, basta che riduci i carbo durante la giornata...
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Noritaka
                Bodyweb Member
                • Apr 2002
                • 227
                • 0
                • 0
                • Send PM

Tutto fatto, ho tenuto bassi i carbo, mi sono spaccato il culo in palestra (oggi petto, spalle e tricipiti), ci ho aggiunto 20 min. di aerobica a bassa intensità e ho fatto anche 10 minuti di sauna finlandese per smaltire eventuale ritenzione idrica (anche se avevo già sudato stile cascate del niagara prima).
                Non ero ossessionato perchè come dicevo a Jerrika se mi capita un piccolo sgarro non ne faccio un dramma, chiedevo solo consigli su come limitare i danni, e poi mi piace condividere le esperienze su questo forum (anche se si tratta di cavolate come questa).

Per Derek: non senti 3 caps di stackII??? ogni caps ha 500 mg di ephedra sinica standardizzata al 6% di efedrina (quindi 30 mg di efedrina). Forse le prendi a stomaco pieno, allora sì che l'effetto è smorzato...
                in ogni caso io ne prendo due appena sveglio (le tengo sul comodino e ti fanno alzare meglio della sveglia ), una mezz'ora prima di pranzo a digiuno e una mezz'ora circa prima dell'allenamento (sempre a digiuno). Ci bevo insieme molto caffè ma da oggi passo alle caps di guaranà perchè troppo caffè mi dà mal di stomaco. Ad ogni assunzione di stack prendo una caps di yohimbina Ultimate Nutrition. Su di me funziona molto bene, anche se in effetti dopo un pò le senti meno (i primi giorni in cui le prendevo non riuscivo a dormire bene).

Commenta

Working...
                X