Salve ragazzi vorrei porvi una domanda che sembrerebbe banale (e magari lo è) ma qualcuno mi ha fatto venire il dubbio su queste due verdure. Premetto che devo evitare insalata, radicchio, lattuga a foglia larga, piselli ecc perchè contengono molta vitamina K che antrebbe in contrasto con il Coumadin(anticoagulante) che prendo, mangiavo quindi spesso la sera, alternandole, come contorno verdure come carciofi zucchine finocchi ecc...
Tolti i finocchi ma è vero che le zucchine e i carciofi contendo delle sostanze leggermente tossiche che posso anche in certi casi far aumentare le transaminasi? Qualcuno che na qualcosa di più in merito? No perchè io sinceramente con i carciofi ci vado a nozze visto che ho un solo rene funge pure da "spazzino" se non vado errato?
Plz help me
Tolti i finocchi ma è vero che le zucchine e i carciofi contendo delle sostanze leggermente tossiche che posso anche in certi casi far aumentare le transaminasi? Qualcuno che na qualcosa di più in merito? No perchè io sinceramente con i carciofi ci vado a nozze visto che ho un solo rene funge pure da "spazzino" se non vado errato?
Plz help me
Commenta