Aiuto Dieta Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brigantony
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto Dieta Massa

    Salve a tutti sono Dario,ho 19 anni e mi alleno da un annetto,sono alto 1,80 e in questi mesi sono passato da 70 ad 82 kg,mettendo su un bel pò di massa magra,ma aimè, anche una buona quantità di grasso...credo sia dovuto ai troppi sgarri alimentari che mi sono concesso,oltre che i troppi carboidrati....
    la mia dieta è questa:

    colazione 9.00:una banana,250 ml di latte parzialmente scremato e 6 albumi

    spuntino 11:30: Panino+ (80 gr di bresaola/100 gr fesa/112 gr di tonno)+20 gr di EVO/10 mandorle

    Pranzo 14:00: 100 gr di riso/pasta+150 gr carne/pollo/pesce +20 gr EVO

    spuntino 17:00:giorni off (80 gr di bresaola/100 gr fesa/112 gr di tonno)+20 gr di EVO/10 mandorle
    giorni on (post-wo) 70 gr di riso+80 gr di bresaola/100 gr fesa/112 gr di tonno(SENZA GRASSI)

    cena 20:30:150 gr carne/pollo/pesce +20 gr EVO + insalata abbondante

    come integratori al momento non prendo nulla,anche se sono indeciso se riprendere i BCAA come pre-wo


    so che è fatta male,spero nei vostri consigli!
    grazie in anticipo! =D
  • Mattia-
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 615
    • 28
    • 8
    • Pescara
    • Send PM

    #2
    Secondo me non è male,è una buona base invece.Comuque non mi sembra affatto che mangi troppi carbo..


    Commenta

    • brigantony
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      applichereste qualche correzione?

      Commenta

      • Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

        #4
        Avrei "caricato" di più la colazione, spostando ad esempio la banana nello spuntino successivo al posto del panino con un altro frutto magari e mettendoci al posto cereali o fette biscottate.

        Sostanzialmente era buona, evidententemente se hai spanciato troppo o tolleri male i carboidrati o come hai detto tu ti sei concesso troppi sgarri alimentari.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X