Consiglio alimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ibra_89
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio alimentazione

salve ragazzi come da titolo vorrei consigli su una buona e sana alimentazione da seguire copio quello che ho scritto nell'apposita sezione ed adesso per l'alimentazione mi hanno detto di postare qui cosi sapete la mia situazione e cosa voglio ottenere:

"raga vi scrivo la mia situazione fisica per avere consigli/pareri da voi esperti :allora sono alto 1.90 m e peso circa 76 chili, quest'anno per motivi logistici/economici non posso andare in palestra e vorrei cercare di combinare qualcosa a casa per cercare di "definire" diciamo la parte davanti del corpo (addome e petto) che nonostante millemila addominali non ci sono mai riuscito (credo a causa di una cattiva alimentazione in questi anni) anche quando avevo 10 kg in più dati da palestra seria non ci ero riuscito granchè -.-"...allora adesso alterno un giorno di corsa sul posto per 1h (ovviamente sempre lontano dai pasti) e l'altro giorno faccio piegamenti (4 serie x 18 circa) e dopo addominali (crunch, bassi, obliqui e sit up ognuno sempre 3 serie x tot volte (mai troppe che so che non servono a nulla) ) e sinceramente i risultati li sto vedendo (più di quando andavo in pal)! voglio eliminare quel pò di grasso (e maniglie dell'amore) che ho su queste zone del corpo secondo voi sto sbagliando qualcosa??..la mia nota dolente è l'alimentazione (che adesso sto cercando di migliorare) ma non perchè mi abbuffi di porcherie fritture ecc...anzi proprio perchè mangio pochi cibi in generale (infatti vedendomi crescere negli anni tutti amici, parenti ecc che sapevano la mia situazione alimentare mi chiedevano sempre come facessi a crescere in questo modo )..non sono magro per fortuna di costituzione infatti vestito mi posso benissimo mettere cose aderenti che mi stanno benissimo e tutti mi domandano in quale palestra vado (io invece non ci vado ) e finchè ho la maglietta a coprire faccio lo sborone asd invece quest'estate vorrei farlo anche in spiaggia in costume! xD...grazie a tutti quelli che leggeranno il mio noiosissimo post ciao "

dei consigli generici su cosa mangiare specie negli spuntini di mattina e pom??..anche non andando in palestra mi conviene mangiare 5 volte al dì??..e per quanto riguarda la corsa cosa ne pensate??..e per la colazione??..io non la faccio ( lo so che è sbagliatissimo non linciatemi provvederò da domattina con i vostri consigli)

• Otoha
    鴉 -KARAS
    • Oct 2011
    • 4189
    • 146
    • 15
    • Makai
    • Send PM

Dato che diete da 0 non se ne fanno, qui hai tutte le risposte alle tue domande:

Un elenco di discussioni utili sopratutto ai neofiti. Si invita poi, prima di aprire un topic, all'uso del CERCA all'interno della sezione Dieta e Alimentazione. In dieci e più anni di vita, l'archivio del Forum esplode di informazioni utili. - Regolamento sezione dieta - Leggere prima di postare: Regolamento sezione dieta
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• ibra_89
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 34
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Dato che diete da 0 non se ne fanno, qui hai tutte le risposte alle tue domande:

http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non
      non ci ho capito molto (anzi nulla ) io mangio solo determinate cose e non so che magnà a colazione ed i 2 spuntini -.-"

Commenta

• Otoha
        鴉 -KARAS
        • Oct 2011
        • 4189
        • 146
        • 15
        • Makai
        • Send PM

Originariamente Scritto da ibra_89 Visualizza Messaggio
        io mangio solo determinate cose e non so che magnà a colazione ed i 2 spuntini -.-"
        Se mangi solo determinate cose che senso ha aprire un topic dove chiedere consigli?

La maggior parte dei link sono scritti in italiano, quindi non so come tu non abbia capito. Fatti un giro per i diari in sezione o per gli altri topic e vedi cosa si mangia solitamente a colazione, non è difficile comunque, i pasti sono incredibilmente semplici, niente minestroni o peperonate alle 8 di mattina...
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• ibra_89
          Bodyweb Member
          • Apr 2011
          • 34
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
          Se mangi solo determinate cose che senso ha aprire un topic dove chiedere consigli?

La maggior parte dei link sono scritti in italiano, quindi non so come tu non abbia capito. Fatti un giro per i diari in sezione o per gli altri topic e vedi cosa si mangia solitamente a colazione, non è difficile comunque, i pasti sono incredibilmente semplici, niente minestroni o peperonate alle 8 di mattina...
          appunto ho aperto il topic per vedere cosa posso mangiare e quando durante la giornata delle cose che mi piacciono che sono limitate purtroppo

Commenta

Working...
          X