Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per palestra a 16 anni? Necessito di accorgimenti utili!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per palestra a 16 anni? Necessito di accorgimenti utili!!

    Ciao a tutti, mi avete convinto a non fare diete dimagranti visto che non ne ho bisogno. Ora voglio fare una dieta per accrescere la mia massa muscolare.. ma credo di fare molti errori!!! mi potete aiutare??
    1) non faccio la colazione, e le poche volte che la faccio mangio pane e nutella.. la devo fare la colazione? e se si come?
    2)spuntino di metà mattina(11.00)... sì o no?? solo quando vado poi in palestra alle 2:00 o sempre/mai??
    3)merdenda.. quando?? solo dopo palestra sempre o mai??
    4) a cena la pasta sì o no??
    ho appena perso 5 chili in 3 mesi.. ora che sono dimagrito con la definizione voglio mettere su muscoli.. e tanti!!!
    ultima cosa.. gli integratori(creatina,proteine..) servono??? e l'acqua è meglio poco o tanta?? liscia o gassata??
    scusate le tante domande ma sono un giovane ragazzo molto appassionato di bb alle prime armi!! CHI MI VUOLE AIUTARE?? INFINITAMENTE GRAZIE!!!

    ---------- Post added at 19:30:56 ---------- Previous post was at 19:29:32 ----------

    p.s. 170 cm per 60 Kg.. dimenticavo!!!

    #2
    Diete da 0 non se ne fanno, se vuoi più info su come regolare la tua alimentazione: http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non.

    Gli integratori al momento non ti servono sicuramente, non mangiare schifezze e hai fatto metà del lavoro.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎