Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la mia dieta. . .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco la mia dieta. . .

    ciao ragazzzi posto la mia dieta per capire dove inserire le proteine in polvere

    al mattino 7.20: 250 ml di latte

    spuntino 11.00 anino con fesa di tacchino

    pranzo 14.00 : quello che capita (visto che cucina ancora mia mamma) e poi mangio frutta e 2-3 noci

    spuntino 18.00 : una frutta a piacere

    cena 21.30 : solitamente carne

    in palestra vado dalle 20.30 alle 21.20
    ora la domanda che volevo farvi e questa, quando posso assumere le proteine in polvere?? l istruttore in pale mi ha detto di assumerle pre-nanna cn 200 ml di latte (2 misurini)

    aspetto consigli

    #2
    Mancano tutti i dati, l'obiettivo e pure le grammature.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      non ho prpr cominciato al meglio la mia avventura su questo forum XD...ogni cosa che faccio sbaglio scusatemi...
      cmq le grammature sono panino di 100 gr e 50 gr di fesa, la frutta penso pesa 200 gr, di carne ne mangio una fettina massimo due nn so quanto pesi, l'obbiettivo e di massa
      i dati : peso 72 kg
      altezza: 180 cm
      anni : 18

      ---------- Post added at 22:57:26 ---------- Previous post was at 19:20:18 ----------

      niente ancora??

      Commenta


        #4
        Regolamento: non si ri-uppano i thread se non sono passate 24 ore.

        La dieta è troppo generica: "pranzo quello che capita, spuntino una frutta a piacere, cena solitamente carne"... ma perchè si chiede di rivedere una dieta se a monte si è imprecisi sulle cose principali? Manderesti qualcuno a comprare dei vestiti al posto tuo senza che questo sappia che taglia hai e che colore preferisci?

        Se la dieta è frutto dell'istruttore, segui il suo consiglio allora.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
          Regolamento: non si ri-uppano i thread se non sono passate 24 ore.

          La dieta è troppo generica: "pranzo quello che capita, spuntino una frutta a piacere, cena solitamente carne"... ma perchè si chiede di rivedere una dieta se a monte si è imprecisi sulle cose principali? Manderesti qualcuno a comprare dei vestiti al posto tuo senza che questo sappia che taglia hai e che colore preferisci?

          Se la dieta è frutto dell'istruttore, segui il suo consiglio allora.
          allora chiedo scusa per aver riuppato il thread,
          la dieta nn e frutto del mio allenatore, se nn l'avessi capito la dieta non la faccio prpr...altrimenti nn avrei scritto "pranzo quello che capita, spuntino una frutta a piacere, cena solitamente carne"ti trovi?? io avevo aperto questo thread solo per sapere quando e meglio assumere le proteine, ora dico cosa ho mangiato ieri così può essere che si capisce meglio


          COLAZIONE :
          250 ml di latte con nesquik

          SPUNTINO:
          100 gr di panino
          50gr di fesa di tacchino

          PRANZO:
          riso con un pò d'olio extra vergine d'oliva e formaggio
          2 mandarini

          SPUNTINO:
          1 pacchetto di wafer alla nocciola

          CENA:
          due saltimbocca con salame,patatine al forno, ketchup e maionese;

          ho 18 anni e sn alto 1.80 e faccio BB da 1 anno..spero di non aver sbagliato nulla XD

          Commenta


            #6
            Ciao,
            a vederla così quest'alimentazione è un disastro, a parer mio, cerca di avere pazienza e vedrai che qualcuno qui sul forum, molto più competente di me, ti darà una mano a sistemarla.

            Qui il problema non è tanto dove inserire le proteine in polvere, piuttosto è trovare le proteine dai cibi solidi da quello che vedoi!

            Le proteine in polevere si devono usare come integrazione e supplementazione...nella tua "dieta" sarebbero quasi la fonte principale!!!

            Devi saper un attimo attendere anche i tempi del forum!!!!

            [ Go Hard....or Go Home!]
            About me | Wars' Diary | La mia home GYM

            Commenta


              #7
              Sei il tipico caso in cui si inserisce un integrazione probabilmente perchè fa figo, ed è ovvio che sia così perchè per arrivare al passo di integrare, bisognerebbe sapere già di base perchè e dove integrare (in quanto evidentemente ci sono mancanze nella propria alimentazione), cosa che sicuramente ignori ed è palese data l'alimentazione completamente scorretta. Evidentemente nelle vostre palestre c'è chi vi passa la convinzione che le proteine in polvere siano la polverina magica che vi fa diventare forti...

              Le proteine vanno bene praticamente in qualsiasi pasto, dalla colazione al pre-nanna, con selezione riguardo al rilascio nel corpo al massimo (se lento o veloce). Non so di quali proteine tu stia parlando, in ogni caso ti faccio notare che hai postato la domanda in "dieta e alimentazione", ed è di routine che ti si viene chiesto il tuo regime alimentare, per vagliare dove eventualmente andavano inserite. Se volevi una risposta a casaccio invece senza nessuna base potevi postarla in "trash".
              Last edited by Otoha; 27-11-2011, 11:18:07.
              "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

              Commenta


                #8
                ahaha ma mi state prendendo per il giro??? -.-

                ho aperto un thread in "integratori uso e caratteristiche" e mi e stato detto di aprire un thread in qst sezione perchè non erano in grado di dirmi quando potevo prendere le proteine,

                comunque non voglio inserire un integrazione perchè voglio fare il figo che poi dove sta il nesso tra prendere integratori=sentirsi figo??? mah vabbè
                voglio aumentare di peso mangiando bene, se gia conoscevo tutto, di certo non venivo a cercare consigli qui dentro...sono un principiante, e pensavo che qualcuno poteva spiegarmi alcune cose, l'alimentazione lo so meglio di te che non è buona infatti ho aperto questo thread apposta.

                ---------- Post added at 16:19:53 ---------- Previous post was at 16:13:45 ----------

                Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
                Ciao,
                a vederla così quest'alimentazione è un disastro, a parer mio, cerca di avere pazienza e vedrai che qualcuno qui sul forum, molto più competente di me, ti darà una mano a sistemarla.

                Qui il problema non è tanto dove inserire le proteine in polvere, piuttosto è trovare le proteine dai cibi solidi da quello che vedoi!



                Le proteine in polevere si devono usare come integrazione e supplementazione...nella tua "dieta" sarebbero quasi la fonte principale!!!

                Devi saper un attimo attendere anche i tempi del forum!!!!

                non avevo visto la tua risposta scusa!...
                lo so che è un disastro per questo avevo aperto il thread, hai ragione devo avere pazienza ma volevo incominciare gia da domani a fare una dieta corretta con integrazione, speriamo che qualcuno più competente come dici tu, si faccia vivo al più presto.

                Commenta


                  #9
                  Devi tenere conto che chi legge il tuo topic qui, non è detto che per forza abbia letto anche il tuo topic nella sezione integratori non è che si può leggere tutto di tutti quindi magari chi ti risponde non conosce i "retroscena" se tu non li specifichi bene nel primo post (o metti un link all'altra discussione).

                  Comunque di base, sei partito al contrario, ovvero dalla sezione integratori, parlando di pro in polvere, senza aver prima definito la dieta. E' ovvio che se tu parti parlando di pro in polvere, integrazione in genere ecc, ma senza avere una dieta adeguata, non puoi nemmeno organizzare l'integrazione di proteine ecc, quindi è altrettanto ovvio che in sezione integratori ti sia stato detto di passare prima di qua per sistemare la dieta.

                  Il "sentirsi figo" prendendo integratori penso fosse da prendere in tono ironico, però comunque è vero che tanti prendono integratori in maniera molto superficiale e casuale solo perchè vanno in palestra o perchè vedono altri usarli, però appunto non sanno cosa stanno assumendo, perchè e così via, spesso integrando con cose di cui non hanno bisogno, o in dosaggi non sbagliati.


                  Detto questo, per la tua dieta intanto ti posso consigliare due cose:
                  1) comincia a rendere i pasti più "organizzati", quindi togliendo il "quel che capita", ma anche puntando su cibi salutari, evitando dolciumi, robe confezionate, salse e controsalse ecc.
                  2) una volta che hai fatto un repulisti, riorganizzati tutto il resto basandoti su alcune linee guida che trovi sul forum, tipo http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta (ma nei threads in nota trovi molto materiale in merito per cominciare a capirci qualcosa di più)

                  Quando poi avrai almeno una bozza di dieta come si deve, potrai vedere quante proteine riesci a prendere dai normali pasti durante la giornata, calcolando così se raggiungi il tuo fabbisogno giornaliero o meno. Se ci riesci solo con la dieta, va bene così, se non ci riesci, puoi provare a fare ulteriori modifiche, oppure se proprio non riesci ad ottenere di meglio, allora colmi quel gap con le pro in polvere.
                  Beautifool

                  Commenta


                    #10
                    Forse perchè evidentemente continui a spiegarti male:

                    Originariamente Scritto da Passion-Gym Visualizza Messaggio
                    ciao ragazzzi posto la mia dieta per capire dove inserire le proteine in polvere
                    Originariamente Scritto da Passion-Gym Visualizza Messaggio
                    io avevo aperto questo thread solo per sapere quando e meglio assumere le proteine
                    Originariamente Scritto da Passion-Gym Visualizza Messaggio
                    l'alimentazione lo so meglio di te che non è buona infatti ho aperto questo thread apposta
                    Evidentemente sei ancora indeciso su quale argomento trattare, se discutere la dieta (che è da rifare), o capire quando inserire le proteine. Se avessi cercato tra i threads in nota nella sezione adeguata, avresti trovato questo thread (http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere), con ben due link che rispondono esattamente alla tua domanda, uno sul forum (http://www.bodyweb.com/integratori-u...-basilari.html) e uno sul sito di e-commerce del forum (http://www.musclenutrition.com/magento/proteine), fermo restando che è abbastanza ovvio che 30 gr. di proteine in polvere vanno semplicemente a sostituire il corrispettivo in cibo (80 gr. di bresaola/250 ml. di albumi etc. etc.), con ovvie precisazioni da fare dopo riguardo alla velocità di assorbimento dell'integratore.

                    Originariamente Scritto da Passion-Gym Visualizza Messaggio
                    che poi dove sta il nesso tra prendere integratori=sentirsi figo??? mah vabbè
                    Non comprerei una motocicletta se prima non sapessi cambiare le marce, se prima non avessi la patente, il casco per portarla, i soldi per pagarmi la benzina/assicurazioni.
                    Non mi avvicinerei neanche a parlare di integrazione se prima non seguissi una dieta da cima a fondo e capissi solo alla fine che veramente necessita di essere integrata, a quel punto mi sentirei in grado di aprire una discussione e parlare di integrazione (dopo aver fatto "search", ovviamente).
                    Quindi comprarsi una motocicletta saltando tutti i punti base è da ---------->.
                    Quindi integrare saltando tutti i punti base è da ---------->.
                    Last edited by Otoha; 27-11-2011, 16:59:03.
                    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                      Devi tenere conto che chi legge il tuo topic qui, non è detto che per forza abbia letto anche il tuo topic nella sezione integratori non è che si può leggere tutto di tutti quindi magari chi ti risponde non conosce i "retroscena" se tu non li specifichi bene nel primo post (o metti un link all'altra discussione).

                      Comunque di base, sei partito al contrario, ovvero dalla sezione integratori, parlando di pro in polvere, senza aver prima definito la dieta. E' ovvio che se tu parti parlando di pro in polvere, integrazione in genere ecc, ma senza avere una dieta adeguata, non puoi nemmeno organizzare l'integrazione di proteine ecc, quindi è altrettanto ovvio che in sezione integratori ti sia stato detto di passare prima di qua per sistemare la dieta.

                      Il "sentirsi figo" prendendo integratori penso fosse da prendere in tono ironico, però comunque è vero che tanti prendono integratori in maniera molto superficiale e casuale solo perchè vanno in palestra o perchè vedono altri usarli, però appunto non sanno cosa stanno assumendo, perchè e così via, spesso integrando con cose di cui non hanno bisogno, o in dosaggi non sbagliati.


                      Detto questo, per la tua dieta intanto ti posso consigliare due cose:
                      1) comincia a rendere i pasti più "organizzati", quindi togliendo il "quel che capita", ma anche puntando su cibi salutari, evitando dolciumi, robe confezionate, salse e controsalse ecc.
                      2) una volta che hai fatto un repulisti, riorganizzati tutto il resto basandoti su alcune linee guida che trovi sul forum, tipo http://www.bodyweb.com/threads/22741...-per-una-dieta (ma nei threads in nota trovi molto materiale in merito per cominciare a capirci qualcosa di più)

                      Quando poi avrai almeno una bozza di dieta come si deve, potrai vedere quante proteine riesci a prendere dai normali pasti durante la giornata, calcolando così se raggiungi il tuo fabbisogno giornaliero o meno. Se ci riesci solo con la dieta, va bene così, se non ci riesci, puoi provare a fare ulteriori modifiche, oppure se proprio non riesci ad ottenere di meglio, allora colmi quel gap con le pro in polvere.
                      finalmente una risposta da ritenersi tale!!
                      ti ringrazio per le spiegazioni, incomincio gia da subito a rivedere la mia alimentazione( che ripeto so che e sbagliata, nn avevo intenzione di inserire le prot con questa alimentazione, volevo che qualcuno mi aiutava a capire come organizzare la dieta per poi infine capire dove inserire le pro e se c' era bisogno)

                      ---------- Post added at 17:39:32 ---------- Previous post was at 17:33:04 ----------

                      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
                      Forse perchè evidentemente continui a spiegarti male:




                      Evidentemente sei ancora indeciso su quale argomento trattare, se discutere la dieta (che è da rifare), o capire quando inserire le proteine. Se avessi cercato tra i threads in nota nella sezione adeguata, avresti trovato questo thread (http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere), con ben due link che rispondono esattamente alla tua domanda, uno sul forum (http://www.bodyweb.com/integratori-u...-basilari.html) e uno sul sito di e-commerce del forum (http://www.musclenutrition.com/magento/proteine), fermo restando che è abbastanza ovvio che 30 gr. di proteine in polvere vanno semplicemente a sostituire il corrispettivo in cibo (80 gr. di bresaola/250 ml. di albumi etc. etc.), con ovvie precisazioni da fare dopo riguardo alla velocità di assorbimento dell'integratore.


                      Non comprerei una motocicletta se prima non sapessi cambiare le marce, se prima non avessi la patente, il casco per portarla, i soldi per pagarmi la benzina/assicurazioni.
                      Non mi avvicinerei neanche a parlare di integrazione se prima non seguissi una dieta da cima a fondo e capissi solo alla fine che veramente necessita di essere integrata, a quel punto mi sentirei in grado di aprire una discussione e parlare di integrazione (dopo aver fatto "search", ovviamente).
                      Quindi comprarsi una motocicletta saltando tutti i punti base è da ---------->.
                      Quindi integrare saltando tutti i punti base è da ---------->.
                      grazie per i link , fanno capire cosa è la pro in polvere.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎