aiuto per cambiare dieta per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SHELDON
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 8
    • 0
    • 1
    • Send PM

aiuto per cambiare dieta per massa

ciao a tutti! mi chiamo valerio ho 16 anni e ho cominciato palestra da 3 mesi (3 volte a settimana) e faccio calcio da parecchi anni (sempre 3 volte alla settimana), poi mi sono allenato a corpo libero per 1 anno, ma con scarsi risultati. attualmente peso 70 chili e sono alto 1,80....in 3 mesi ho ottenuto davvero buoni risultati, anche se mi sono un pò appannato, la dieta che sto seguendo è quella che addesso posterò....ci sono troppe proteine e non so come toglierle e rimanere sulle stesse calorie (3200/3300) senza mettere troppo grasso. penso di essere ectomorfo (sono alto, tendo a restare magro,e ho le braccia piccole), ma il personal trainer dice che metto massa facilmente, specialmente sulla zona di petto e spalle, e queste cose penso siano un pò il contario
    ecco la dieta:

COLAZIONE:

70 gr all-bran
    250 gr yogurt magro 0,1
    200 gr albume

SPUNTINO:

50 gr pane integrale
    50 gr affettato magro
    10 gr frutta secca

PRANZO:

120 gr riso
    25 gr olio d'oliva (poco più di 2 cucchiai)
    200 gr carne bianca/pesce
    10 gr grana

SPUNTINO POMERIDIANO:

100 gr pane integrale
    100 gr affettato magro
    20 gr frutta secca

POST-WO:

50 gr gallette
    100 gr albume

CENA:

100 gr riso
    15 gr olio d'oliva (poco più di 1 cucchiaio)
    300 gr carne bianca

PRE-NANNA:

200 gr fiocchi di latte

CHO: 360 PRO: 275 FAT: 78 3250 kcal

vista anche la tanta attività aerobica devo restare su queste calorie...datemi una mano
  • SHELDON
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 8
    • 0
    • 1
    • Send PM

up!!!

Commenta

• Otoha
      鴉 -KARAS
      • Oct 2011
      • 4189
      • 146
      • 15
      • Makai
      • Send PM

Originariamente Scritto da SHELDON Visualizza Messaggio
      ciao a tutti! mi chiamo valerio ho 16 anni e ho cominciato palestra da 3 mesi (3 volte a settimana) e faccio calcio da parecchi anni (sempre 3 volte alla settimana), poi mi sono allenato a corpo libero per 1 anno, ma con scarsi risultati. attualmente peso 70 chili e sono alto 1,80....in 3 mesi ho ottenuto davvero buoni risultati, anche se mi sono un pò appannato, la dieta che sto seguendo è quella che addesso posterò....ci sono troppe proteine e non so come toglierle e rimanere sulle stesse calorie (3200/3300) senza mettere troppo grasso. penso di essere ectomorfo (sono alto, tendo a restare magro,e ho le braccia piccole), ma il personal trainer dice che metto massa facilmente, specialmente sulla zona di petto e spalle, e queste cose penso siano un pò il contario
      ecco la dieta:

COLAZIONE:

70 gr all-bran 80 gr.
      250 gr yogurt magro 0,1 300 ml. latte p.s.
      200 gr albume

SPUNTINO:

50 gr pane integrale 80 gr.
      50 gr affettato magro 100 gr.
      10 gr frutta secca 20 gr.

PRANZO:

120 gr riso 150 gr.
      25 gr olio d'oliva (poco più di 2 cucchiai)
      200 gr carne bianca/pesce
      10 gr grana al posto del grana, metti un bel piatto d'insalata condita con 1-2 cucchiai d'olio

SPUNTINO POMERIDIANO:

100 gr pane integrale sostituirei il pane, e metterei 1-2 frutti
      100 gr affettato magro togli
      20 gr frutta secca se è troppo a ridosso del wo, togli

POST-WO:

50 gr gallette 8 gallette? (nei giorni in cui non vai in palestra metterei o 1-2 frutti al posto delle gallette o le diminuirei a 4)
      100 gr albume 200 gr.

CENA:

100 gr riso togli
      15 gr olio d'oliva (poco più di 1 cucchiaio)
      300 gr carne bianca 200gr.
      aggiungi insalata come a pranzo con 1-2 cucchiai d'olio

PRE-NANNA:

200 gr fiocchi di latte se stai ancora stretto a calorie, aggiungici 10 gr. di frutta secca

CHO: 360 PRO: 275 FAT: 78 3250 kcal

vista anche la tanta attività aerobica devo restare su queste calorie...datemi una mano
      Può essere un'idea... Non ti fare troppi problemi del grasso che metti su ex-novo che con un buon ciclo di definizione se ne va via abbastanza facilmente!
      Last edited by Otoha; 26-11-2011, 22:48:45.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Commenta

• SHELDON
        Bodyweb Member
        • Nov 2011
        • 8
        • 0
        • 1
        • Send PM

mm ora provo così, anche perchè così mi sa che limito un pò l'aumento della bf, l'unica cosa è che vorrei evitare i grassi saturi (infatti già volevo togliere il grana) e vorrei evitare il latte così quante calorie saranno più o meno??

Commenta

Working...
        X