Parere dieta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zebrotta
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 21
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Parere dieta.

    Ciao ragazzi, sono una ragazza di 31 anni alta 1,60 e peso 52 kili. Mi alleno 3 volte a settimana in sala pesi con un personal molto bravo che sta facendo un ottimo lavoro e 1 volta a settimana seguo un corso di power pump. Il mio problema è l'alimentazione.
    Sono circa tre mesi che seguo una iperproteica per definirmi al meglio. Ho provato anche la metabolica che però mi ha portato alla scomparsa del ciclo pur prendendo la pillola. Troppe proteine, dai calcoli fatti risultava una percentuale del tipo: 200 g pro, 20 g carbo e 40 gdi grassi. Capite bene che è impossibile andare avanti così e anche se io mi sento benissimo fisicamente non voglio causare danni irreparabili al mio corpo. Ho modificato quindi la mia alimentazione gli date un'occhiata???

    Colazione: 8.00 frittatina con 2 albumi+1 tuorlo, 40 grammi di fiocchi d'avena, dolcificante e caffè
    spuntino: 11.30 -80/100 g di pollo o pesce (della sera prima)
    pranzo: 14.30 -80 g di riso o pasta integrale, verdure e 1 cucchiaio di olio
    dopo un'oretta. 1 mela verde
    spuntino: 18.00. 125 g yogurt bianco intero e 20 g. mandorle
    cena. 250 pollo o pesce e carne rossa, verdure, olio
    prenanna: 125 g yogurt bianco intero e 20 g. mandorle

    a volte prima di allenarmi mangio un quadratino di ciocc. fondente al 99%

    Ringrazio tutti quelli che mi daranno un consiglio
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

    #2
    Quella che hai fatto non è una metabolica.... ed è ovvio che una roba del genere ti abbia fatto male...

    ---------- Post added at 17:53:29 ---------- Previous post was at 17:51:02 ----------

    Originariamente Scritto da zebrotta Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sono una ragazza di 31 anni alta 1,60 e peso 52 kili. Mi alleno 3 volte a settimana in sala pesi con un personal molto bravo che sta facendo un ottimo lavoro e 1 volta a settimana seguo un corso di power pump. Il mio problema è l'alimentazione.
    Sono circa tre mesi che seguo una iperproteica per definirmi al meglio. Ho provato anche la metabolica che però mi ha portato alla scomparsa del ciclo pur prendendo la pillola. Troppe proteine, dai calcoli fatti risultava una percentuale del tipo: 200 g pro, 20 g carbo e 40 gdi grassi. Capite bene che è impossibile andare avanti così e anche se io mi sento benissimo fisicamente non voglio causare danni irreparabili al mio corpo. Ho modificato quindi la mia alimentazione gli date un'occhiata???

    Colazione: 8.00 frittatina con 2 albumi+1 tuorlo, 40 grammi di fiocchi d'avena, dolcificante e caffè
    spuntino: 11.30 -80/100 g di pollo o pesce (della sera prima)
    pranzo: 14.30 -80 g di riso o pasta integrale, verdure e 1 cucchiaio di olio
    dopo un'oretta. 1 mela verde
    spuntino: 18.00. 125 g yogurt bianco intero e 20 g. mandorle
    cena. 250 pollo o pesce e carne rossa, verdure, olio
    prenanna: 125 g yogurt bianco intero e 20 g. mandorle

    a volte prima di allenarmi mangio un quadratino di ciocc. fondente al 99%

    Ringrazio tutti quelli che mi daranno un consiglio
    Colazione: 8.00 frittatina con 4 albumi+1 tuorlo, 40 grammi di fiocchi d'avena, dolcificante e caffè
    spuntino: 11.30 -80/100 g di pollo o pesce (della sera prima)
    pranzo: 14.30 -80 g di riso o pasta integrale, verdure e 1 cucchiaio di olio aggiungi una fonte proteica
    spuntino: 18.00. 250 g yogurt bianco intero e 20 g. mandorle
    prenanna: 125 g yogurt bianco intero e 20 g. mandorle farei 150g fiocchi di latte
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    Commenta

    • WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

      #3
      colui che ti ha assegnato una dieta iperproteica, probabilmente non ha bel presente la differenza ormonale tra uomo e donna.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta

      • zebrotta
        Bodyweb Member
        • Nov 2011
        • 21
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        quindi secondo te devo aumentare le proteine?
        Se a pranzo inserisco 80 g di tonno o sgombro o simmenthal con la pasta può andar bene? Tieni conto che il mio obiettivo è asciugarmi il più possibile. Secondo te i latticini nel pre-nanna sono validi per il mio obiettivo??

        Grazie comunque per il tuo interesse

        ---------- Post added at 18:04:51 ---------- Previous post was at 18:03:51 ----------

        Ho fatto tutto da sola, mi piace sperimentare a mie spese!!!!

        Commenta

        • WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da zebrotta Visualizza Messaggio
          quindi secondo te devo aumentare le proteine?
          Se a pranzo inserisco 80 g di tonno o sgombro o simmenthal con la pasta può andar bene? Tieni conto che il mio obiettivo è asciugarmi il più possibile. Secondo te i latticini nel pre-nanna sono validi per il mio obiettivo??

          Grazie comunque per il tuo interesse
          hai detto che pesi 52 kg, ma la tua bf quant'è? perchè per arrivare a "bloccare" il ciclo, qualcosa non quadra...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          • zebrotta
            Bodyweb Member
            • Nov 2011
            • 21
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            bf? scusa non capisco

            Commenta

            • WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da zebrotta Visualizza Messaggio
              bf? scusa non capisco
              si, colui che ti ha fatto la dieta, ha analizzato quanti di quei 52kg sono di grasso e quanti di ossa/muscolatura? sennò come fai a preparare una dieta, potresti essere 52kg al 13% super muscolosa, come 52 flaccidi al 25%
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta

              • zebrotta
                Bodyweb Member
                • Nov 2011
                • 21
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                allo specchio sono abbastanza muscolosa, tieni conto che mi alleno da una vita e da un anno a questa parte con un personal. I muscoletti ci sono tutti e si vedono. Cmq proverò ad integrare i carbo. Che ne pensi dell'alimentazione che ho postato?

                Commenta

                Working...
                X