Ciao ragazzi, sono una ragazza di 31 anni alta 1,60 e peso 52 kili. Mi alleno 3 volte a settimana in sala pesi con un personal molto bravo che sta facendo un ottimo lavoro e 1 volta a settimana seguo un corso di power pump. Il mio problema è l'alimentazione.
Sono circa tre mesi che seguo una iperproteica per definirmi al meglio. Ho provato anche la metabolica che però mi ha portato alla scomparsa del ciclo pur prendendo la pillola. Troppe proteine, dai calcoli fatti risultava una percentuale del tipo: 200 g pro, 20 g carbo e 40 gdi grassi. Capite bene che è impossibile andare avanti così e anche se io mi sento benissimo fisicamente non voglio causare danni irreparabili al mio corpo. Ho modificato quindi la mia alimentazione gli date un'occhiata???
Colazione: 8.00 frittatina con 2 albumi+1 tuorlo, 40 grammi di fiocchi d'avena, dolcificante e caffè
spuntino: 11.30 -80/100 g di pollo o pesce (della sera prima)
pranzo: 14.30 -80 g di riso o pasta integrale, verdure e 1 cucchiaio di olio
dopo un'oretta. 1 mela verde
spuntino: 18.00. 125 g yogurt bianco intero e 20 g. mandorle
cena. 250 pollo o pesce e carne rossa, verdure, olio
prenanna: 125 g yogurt bianco intero e 20 g. mandorle
a volte prima di allenarmi mangio un quadratino di ciocc. fondente al 99%
Ringrazio tutti quelli che mi daranno un consiglio
Sono circa tre mesi che seguo una iperproteica per definirmi al meglio. Ho provato anche la metabolica che però mi ha portato alla scomparsa del ciclo pur prendendo la pillola. Troppe proteine, dai calcoli fatti risultava una percentuale del tipo: 200 g pro, 20 g carbo e 40 gdi grassi. Capite bene che è impossibile andare avanti così e anche se io mi sento benissimo fisicamente non voglio causare danni irreparabili al mio corpo. Ho modificato quindi la mia alimentazione gli date un'occhiata???
Colazione: 8.00 frittatina con 2 albumi+1 tuorlo, 40 grammi di fiocchi d'avena, dolcificante e caffè
spuntino: 11.30 -80/100 g di pollo o pesce (della sera prima)
pranzo: 14.30 -80 g di riso o pasta integrale, verdure e 1 cucchiaio di olio
dopo un'oretta. 1 mela verde
spuntino: 18.00. 125 g yogurt bianco intero e 20 g. mandorle
cena. 250 pollo o pesce e carne rossa, verdure, olio
prenanna: 125 g yogurt bianco intero e 20 g. mandorle
a volte prima di allenarmi mangio un quadratino di ciocc. fondente al 99%
Ringrazio tutti quelli che mi daranno un consiglio
Commenta