Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Dieta

    Naturalmente sara' una discussione aperta migliaia di volte. Ma io penso che ogni persona sia diversa dall'altra e quindi abbia bisogno di una dieta personalizzata.

    Sono un ragazzo di 23 anni e gioco una volta alla settimana a Calcio (campo grande)

    Sono alto 186 cm
    Peso 74.00 Kg

    Vorrei prendere un po' di massa muscolare. Sono andato da un dietologo che mi ha dato questa dieta che vi allego in foto.

    Vi allego anche un pdf con le foto di me a settembre e a ottobre (a un mese di distanza , andando in palestra)

    Vorrei sapere. Secondo voi sarebbe utile mangiare tonno o bresaola prima di andare in palestra, quando posso?

    Ci sarebbero modifiche da apportare a questa dieta?

    Fatemi sapere ,

    Grazie.
    File Allegati
    Last edited by minidiable; 25-11-2011, 12:05:32.

    #2
    Dubito che con questa dieta tu possa mettere massa, considerato anche che pratichi un'attività dispendiosa come il calcio (domenica partita, allenamenti durante la settimana?). Potresti mangiare anche di più.

    Tra l'altro sarei curioso di capire cosa si vuole intendere per "prodotti da forno", o meglio, se ho capito bene e vengono intesi biscotti e cose simili...
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Prodotti da forno intende biscotti e /o merendine tipo plus cale o nastri a... Cosa del genere!
      Cosa andrebbe modificato? Lui mi ha detto d mangiare molta carne ( a volontà quando torno dalla palestra)...

      Commenta


        #4
        Insomma, un dietologo che propone biscotti, con tutte le scelte migliori di alimenti la mattina...

        Comunque dovresti dire anche quando ti alleni, se tipo il pomeriggio (pre-wo=spuntino, post-wo=cena?).
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎