per Gold.........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tachdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 542
    • 0
    • 0
    • Molto vicino a voi........
    • Send PM

per Gold.........

Ciao sono nuovo avrei bisogno di qualche consiglio: Ho fatto una dieta molto pesante ho perso quasi 20 kg in tre mesi sono 75Kg circa. Sono alto 175 corp robusta ora mi appresto all' ultimo sacrificio rintraprendo la dieta chetogenica per il mese di agosto (1500kcal) ma perchè le mie gambe sono rimaste sempre mlto muscolose e grosse anche se faccio pesi sono molto belle da vedersi ma non riesco mai adefinirle al max ho comprato anche qualche crema ma......... Puoi consigliarmi se sbaglio forse la mia alimentazione e qualche esercizio particolare o qualche prodotto?
    Complimenti per la sezione!!!!!
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com
  • Goldrake
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 5465
    • 17
    • 3
    • Caponago
    • Send PM

Il consiglio che ti dò se vuoi migliorare la definizione sulle gambe è lo stesso che darei per ogni parte del corpo:

1) Consuma molte proteine, se vuoi migliorare la qualità dei muscoli devi consumarne molte

2) Integra con vitamine e minerali, soprattutto Vit.A/C e quelle del gruppo B

3) Bevi molta acqua, aiuterà ad eliminare il liquidi in eccesso e a formare nuove cellule muscolari

4) Scegli un range di ripetizioni negli esercizi da 10-12 anche con i fondamentali, esempio:

1) Squat in accosciata 3x10
    Leg Extension 3x12
    Affondi 3x12

...mantenendo 1 minuti di riposo tra ogni serie

Soprattutto evita cibi grassi e calorici, perdendo grasso inevitabilmente migliorerà la definizione e separazione muscolare.

G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

Working...
    X