Ciao.
Allego il link dell'altro thd aperto con la mia descrizione http://www.bodyweb.com/threads/31683...98#post7151498
Vorrei perdere peso, diminuendo quindi la massa grassa, per tonificare bene bene il gluteo e l'addome.
Attualmente la mia dieta giornaliera è così composta:
Mattina:
al risveglio mezzo bicchiere di puro succo di mirtillo
1 banana
1 tazza grande di the verde, non zuccherato
40 gr di fiocchi di avena naturali, senza sale e senza zucchero.
1 noce
Pranzo:
Verdura cruda o cotta a volontà, condita con un mix di olio extravergine di oliva, di zucca e di lino, dovrei seguire 200gr, ma di sovente non peso...
( oggi amaranto, altrimenti quinoa o riso integrale selvatico 70 gr)
Condito con il mix di oli cui sopra, e formaggio grana.
Sera:
Sempre verdure come a pranzo, aggiungo un paio di carote da sgranocchiare al posto del pane.
Poi pollo, tacchino uova o ricotta o bresaola oppure pesce cotto al forno microonde, senza alcuna aggiunta nè di oli nè di sale.
Prima di dormire:
Tisana non zuccherata ed una mela.
Durante il giorno, mentre sono in azienda, bevo 1,5 lt di acqua.
Mentre mi alleno, minimo, altrettanta.
Non fumo.
Allego il link dell'altro thd aperto con la mia descrizione http://www.bodyweb.com/threads/31683...98#post7151498
Vorrei perdere peso, diminuendo quindi la massa grassa, per tonificare bene bene il gluteo e l'addome.
Attualmente la mia dieta giornaliera è così composta:
Mattina:
al risveglio mezzo bicchiere di puro succo di mirtillo
1 banana
1 tazza grande di the verde, non zuccherato
40 gr di fiocchi di avena naturali, senza sale e senza zucchero.
1 noce
Pranzo:
Verdura cruda o cotta a volontà, condita con un mix di olio extravergine di oliva, di zucca e di lino, dovrei seguire 200gr, ma di sovente non peso...
( oggi amaranto, altrimenti quinoa o riso integrale selvatico 70 gr)
Condito con il mix di oli cui sopra, e formaggio grana.
Sera:
Sempre verdure come a pranzo, aggiungo un paio di carote da sgranocchiare al posto del pane.
Poi pollo, tacchino uova o ricotta o bresaola oppure pesce cotto al forno microonde, senza alcuna aggiunta nè di oli nè di sale.
Prima di dormire:
Tisana non zuccherata ed una mela.
Durante il giorno, mentre sono in azienda, bevo 1,5 lt di acqua.
Mentre mi alleno, minimo, altrettanta.
Non fumo.
Commenta