Originariamente Scritto da yurii
Visualizza Messaggio
dieta per la "massa" (foto inside)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
@luna80
ti scrivo quali sono più o meno gli orari delle due giornate "tipo", anche se ultimamente seguo di più la giornata senza spuntino perchè stanno finendo i corsi all'università e preferisco alzarmi un'oretta più tardi...soprattutto se la sera lavoro fino a tardi.
colazione - 9.30
pranzo - 13.00
spuntino - 16.00
cena - 20.00
spuntino - 23.30/24.00 circa
oppure
colazione - 8.00/8.30
spuntino - 10.30/11.00
pranzo - 14.00
spuntino - 17.00
cena - 20.45
spuntino - 23.30/24 circa
al momento con i pre e post wo mi sto comportando così:
- 1° caso - allenamento prima di cena - vado in palestra alle 18 circa e finisco alle 19.30. il tempo di tornare a casa ed entro le 20 ceno (riso + pollo)
- 1° caso - allenamento dopo pranzo - (non capita spesso) cerco di anticipare il pranzo alle 12.00 e mi alleno alle 14.00/14.30 circa. post wo alle 16.30 (gallette + whey)
- 1° caso - allenamento dopo pranzo (senza anticipare il pranzo) - mi alleno alle 17.00 e alle 19.00 faccio il post wo (gallette + whey). la cena la sposto alle 21.00 circa.
- 2° caso - allenamento prima di cena - anticipo lo spuntino di qualche minuto. vado in palestra alle 18:45 circa e finisco alle 20.30 (poco prima). il tempo di tornare a casa ed entro le 21.00 ceno (riso + pollo)
- 2° caso - allenamento dopo pranzo - mi alleno alle 16.30 circa. post wo entro le 18.30 (gallette + whey)
premetto nel 75/80 % dei casi mi alleno sempre prima di cena.
vanno bene i tempi tra pasti e allenamento?
ma se volessi allenarmi prima di pranzo come devo regolarmi coi pre-wo?
@Manx
quali sarebbero le tue idee non ortodosse? :-D
per "ripulirmi un pò" intendevo dalla dieta sbagliata e troppo carica di pro che facevo, solo questo.
si, ho chiesto io di fare massa; era solo per chiedere.
PS. ho notato che adesso i carbo nel pranzo sono più bassi. li abbiamo recuperati negli spuntini, vero?
è possibile inserire il latte (zymil) a colazione da alternare alla spremuta d'arancia? o potrebbe provocare gonfiore?
grazie.Last edited by yurii; 29-11-2011, 12:03:22.http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
Commenta
-
-
fidati di luna le mie idee "non ortodosse" sono segretissime...ma si sintetizzano nella massa "poche pippe, magna e spigni"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie ragazzi.
Comunque sto seguendo questa dieta da
2 giorni. Mi sento meno appesantito. La sera però è dura con soli 150 gr di carne :-D.
Il latte quindi è meglio evitarlo!?
Grazie di nuovo.
(e pensare che qualcuno mi aveva addirittura, consigliato 200 gr di riso post wo)http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioaumenta la verdura per cena, prova.
chi ha detto che il latte lo devi evitare? quando lo vorresti bere?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Vorrei metterlo al posto della spremuta d'arancia a colazione ma mi sembra di capire che causa gonfiori.
Cmq da quando ho ridotto le proteine mi vedo la pancia più sgonfia.http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
Commenta
-
-
quelle in polvere intendi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
Ciao ragazzi,
da quando sto seguendo le correzioni fatte alla dieta ho perso peso. stamattina mi vedevo meno pancia, vado a pesarmi e scopro che ho perso circa 800 gr. È possibile che abbia perso solo grasso o gonfiare/tappo causato dalle eccessive proteine che ingerivo prima?http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
Commenta
-
-
purtroppo con questa dieta perdo peso e forza...http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
Commenta
-
-
si, la dieta è quella consigliata qualche messaggio fa.
ho aspettato così tanto perchè non me ne sono accorto subito...ho sentito "la botta" quando ho iniziato il nuovo allenamento...non ho perso molto peso (intorno ai 500/600 gr in 4 settimane) ma l'ho sentito a livello di forza.
adesso sono sui 76 kg.
per il momento ho provato ad alzare leggermente i carbo nei giorni di wo: a pranzo 150 gr di riso e 10 fette biscottate al mattino.
(forse dico una cavolata...ma magari devo abbassare i grassi prima di alzare i carbo?)
grazie.
ciao.
yurihttp://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
Il mio Diario
Commenta
-
Commenta