Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coca-light in CDK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Coca-light in CDK

    la Coca-ligth(1 litro al giorno)solo nei giorni low-carbo...che vantaggio da'?E svantaggi?...con zero coca-light in giorno e mezzo Casico,giusto?

    #2
    Re: Coca-light in CDK

    Originally posted by ASSO
    la Coca-ligth(1 litro al giorno)solo nei giorni low-carbo...che vantaggio da'?E svantaggi?...con zero coca-light in giorno e mezzo Casico,giusto?
    Vantaggi zero sicuro, svantaggi la produzione di insulina legata al sapore dolce (direi insignificante).

    Certo la salute non ringrazia con tutto quel dolcificante : vai sulla pagina dell'aspartame a vedere che fine ha fatto una donna che beveva 2l di bevande light.

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #3
      Beh per la salute son d'accordo, però in quanto ai vantaggi li ho riscontrato recentemente (propeio questo week end): 1.5 l di coca + carico K (polase e frutta secca quali arachidi) mi hanno dato una pelle sottilissima rispetto a prima. In soli due giorni di scarico è avvenuto il tutto. La dieta ha compreso solo carne, olio, frutta secca, albume, tonno e verdura (inoltre ho cominciato a bere poco durante i pasti, però dopo 1 ora giù di brutto)
      la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


      We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

      Commenta


        #4
        X Niko84

        CHE VUOI DIRE CON...inoltre ho cominciato a bere poco durante i pasti, però dopo 1 ora giù di brutto)

        CHE HAI BEVUTO MOLTO LONTANO DAI PASTI...?E PERCHE' POCO DURANTE I PASTI?

        Commenta


          #5
          Ma la Coca-light...

          ...non da' un'alta un Alta Risposta Insulinica?

          Commenta


            #6
            Re: Ma la Coca-light...

            Originally posted by ASSO
            ...non da' un'alta un Alta Risposta Insulinica?
            No!! Attiva solo la risposta primaria
            “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

            Commenta


              #7
              Re: X Niko84

              Originally posted by ASSO
              CHE VUOI DIRE CON...inoltre ho cominciato a bere poco durante i pasti, però dopo 1 ora giù di brutto)

              CHE HAI BEVUTO MOLTO LONTANO DAI PASTI...?E PERCHE' POCO DURANTE I PASTI?
              Voglio dire che prima benevo di solito 1/2 litro di acqua(e anche più , sopratutto subito sopo la verdura...) e vedevo che la digestine si faceva lenta. Invece ora bevo il minimo neccessario e poi bevo molto.
              la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)


              We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

              Commenta


                #8
                possibili vantaggi:
                1. caffeina
                2. fenilalanina (amminoacido che può inibire l'appetito)
                3. senso di appagamento psicologico (durante una severa dieta è un aspetto da non sottovalutare)

                una fonte riporta 500mg di fenilalanina come quantità necessaria per stimolare la produzione dell'ormone della sazietà (colecistochinina).

                possibili svantaggi
                1. in un articolo (non ricordo se l'autore è McDonald o Tozzi) ho letto che l'acido citrico può contrastare la chetosi (l'articolo purtoppo non spiegava come quando e perchè)

                evita la coca durante se fai un ciclo di creatina --> non mi pare razionale prendere un diuretico (la caffeina) se usi tale integratore, inoltre l'acido citrico trasforma la creatina in creatinina.... ma questo è off-topic.. chiedo scusa...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎