If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Toglietemi questa curiosità:
se io oltre ai 5 albumi che mi mangio nel prenanna, invece dell'olio di lino che è consigliato da molti, mangio uno o due dei tuorli che mi tocca buttare?
Che palle quindi mi tocca buttarli
E io che avevo iniziato a mangiarli, pensando che tanto solo i grassi contenuti in due tuorli quanto non possono avere effetti negativi. Tanto più che alla fine assumo non molti grassi nella dieta attuale, quindi pensavo avrebberò solo che fatto bene!
Originally posted by MISTER X puoi comprare le confezioni(brick)di soli albumi.
Dove sto io è un macello procurarseli, e poi in tre giorni non riesco a consumarli tutti.
Inoltre gli albumi in brick non sono riuscito a farli venire buoni come quelli sodi
Ciao!!
Originally posted by easy82 Che palle quindi mi tocca buttarli
E io che avevo iniziato a mangiarli, pensando che tanto solo i grassi contenuti in due tuorli quanto non possono avere effetti negativi. Tanto più che alla fine assumo non molti grassi nella dieta attuale, quindi pensavo avrebberò solo che fatto bene!
Ciao e grazie!!
Beh...ovviamente tutto dipende dalla quantità di grassi in generale. E' ovvio che se durante la giornata assumi grassi salubri,due tuorli non ti fanno male. Magari se non vuoi buttare i tuorli e la dieta presenta una certa quantità di grassi saturi durante la giornata,togli quest'ultimi cosicchè alla fine puoi mangiare i tuorli e pareggiare l'introito di grassi.
Originally posted by lo zar A parte i grassi del tuorlo (troppo demonizzati.. ) è la digestione che deve essere "previlegiata" nel pre nanna......
E 2 tuorli sono tantini (soprattutto poi prima di coricarsi!!) per il nostro povero stomaco
right..in più con l'olio di lino puoi contare su un assorbimento più lento e graduale delle pro, e dui un azione anticatabolica + efficiente,coadiuvata dalla presenza di acido linolenico..
Originally posted by Steel77 ma secondo voi i bcaa si potrebbero usare nel prenanna,avendo una funzione anticatabolica?(lo so che economicamente non conviene, è solo x curiosità)
Certamente. Però ovviamente proprio per ragioni di economia gli vengono preferiti gli albumi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta