salve a tutti ragazzi tempo a dietro avevo aperto u topic ma avevo fatto una figura di mer.. a causa di impegni e cose varie, ragazzi io ho 19 anni vorrei fare vedere u pò di addominali e la cosa mi rislta a quato difficile, ma credo che grazie al vostro aiuto ce la farò
-altezza:175 -peso:89 kg ora elenco cosa mangio da due settimane a questa parte, allora iniziamo;colazione:latte freddo nel bicchiere di carta(nn so quanto sia di quantita ma il latte è quello parzialmente scremato)cerealix 1 barretta kcal 96,caffè e una banana/ lune mercol e venerdi: una briosche kinder al caffe un bicchiere di cereali classici , latte 1 bicchiere freddo 1 banana e caffè; pranzo: pasta integrale:55 grammi/3 o 4 volte a settimana oppure riso 50 grammi/ come frutta o un'arancio o un kiwi;cena: n 1 fetta di pollo o tacchino, a volte 1 volta a settimana hamburger di tacchino , oppure n 2 uova con pancetta, insalata di pomodoro , oppure piselli oppure spinaci, frutta n 1 arancio o kiwi. e questo è tutto ora metto alcune foto per vedere quanto c'è da fare ancora.. grazie per l'aiuto in anticipo raga, se volete potete dirmi pure che integratore prendere per fare palestra, anzi dimenticavo io il lunedi , mercoledi e venerdi faccio 1 e mezza di allenaento...

Commenta