Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione per asciugare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione per asciugare

    salve a tutti ragazzi tempo a dietro avevo aperto u topic ma avevo fatto una figura di mer.. a causa di impegni e cose varie, ragazzi io ho 19 anni vorrei fare vedere u pò di addominali e la cosa mi rislta a quato difficile, ma credo che grazie al vostro aiuto ce la farò -altezza:175 -peso:89 kg ora elenco cosa mangio da due settimane a questa parte, allora iniziamo;colazione:latte freddo nel bicchiere di carta(nn so quanto sia di quantita ma il latte è quello parzialmente scremato)cerealix 1 barretta kcal 96,caffè e una banana/ lune mercol e venerdi: una briosche kinder al caffe un bicchiere di cereali classici , latte 1 bicchiere freddo 1 banana e caffè; pranzo: pasta integrale:55 grammi/3 o 4 volte a settimana oppure riso 50 grammi/ come frutta o un'arancio o un kiwi;cena: n 1 fetta di pollo o tacchino, a volte 1 volta a settimana hamburger di tacchino , oppure n 2 uova con pancetta, insalata di pomodoro , oppure piselli oppure spinaci, frutta n 1 arancio o kiwi. e questo è tutto ora metto alcune foto per vedere quanto c'è da fare ancora.. grazie per l'aiuto in anticipo raga, se volete potete dirmi pure che integratore prendere per fare palestra, anzi dimenticavo io il lunedi , mercoledi e venerdi faccio 1 e mezza di allenaento...
    File Allegati

    #2
    1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali. 2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono


    Metti un pò d'ordine nella dieta, a parte che così scritta si capisce ben poco, mancano le grammature e senza come facciamo a dirti cosa c'è da modificare? Comunque parti dal presupposto che le merendine puoi già cestinarle tutte...
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      usa il tasto invio
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        #4
        ok mi spiego meglio..
        colazione:
        -lunedi:10 grammi di cioccolato milka ai cereali,kinder brioshe al caffè, 1 tazzina di caffè,un bicchiere di latte parzialmente scremato(bicchiere di carta),1 banana.
        -martedi:1 barretta di cerealix(96 klca), 1 bicchiere di latte parzial scremato,1 banana, 1 tazza d caffè
        -mercoledi:10 grammi di cioccolato milka ai cereali,kinder brioshe al caffè, 1 tazzina di caffè,un bicchiere di latte parzialmente scremato(bicchiere di carta),1 banana.
        -giovedi:1 barretta di cerealix(96 klca), 1 bicchiere di latte parzial scremato,1 banana, 1 tazza d caffè
        venerdi:10 grammi di cioccolato milka ai cereali,kinder brioshe al caffè, 1 tazzina di caffè,un bicchiere di latte parzialmente scremato(bicchiere di carta),1 banana.
        -sabato:1 barretta di cerealix(96 klca), 1 bicchiere di latte parzial scremato,1 banana, 1 tazza d caffè
        -domenica:1 barretta di cerealix(96 klca), 1 bicchiere di latte parzial scremato,1 banana, 1 tazza d caffè
        pranzo:
        50 grammi di pasta integrale,o 60 grammi di riso,frutta:un'arancio,oppure un kiwi
        -cena:6 giorni, a giorni alterni o un'hamburger al tacchino, o una fetta di tacchino o una fetta di pollo arrostita,condimento insalata di pomodoro, o spinaci, o piselli, frutta: arancio o kiwi
        ragazzi spero che cosi sono stato più chiaro..cmq ma dovrei aggiungere integratori?se si quali?

        Commenta


          #5
          più che pensare agli integratori io penserei a stravolgere completamente la dieta che è completamente sballata!

          leggi qui
          AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di

          http://www.bodyweb.com/threads/42244...tare-una-dieta.
          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

          Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

          Commenta


            #6
            ok perfetto...mi puoi fare una giornata indicando pure il cibo cioè per esempio colazione tost e becon piu proteine(esempio),e non solo propiu grassi piu carboidrati csi da iniziare ad attuarla

            Commenta


              #7
              in uno dei tread c'è come strutturare una giornata tipo in definizione.. diete da zero non si possono fare.

              COLAZIONE: carbo + pro (+ grassi)
              SPUNTINO: (carbo) + pro + grassi
              PRANZO: carbo + pro + grassi
              SPUNTINO: (carbo) + pro + grassi
              CENA: pro + grassi
              PRENANNA: pro (+ grassi)
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

              Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

              Commenta


                #8
                si ho capto però carboidrati vanno bene tutti? per esempio fette biscottae,panini, creckers ?invece per le proteine quale posso prendere? e durante l'allenamento devo prenderne?e sopratutto quali grassi?tipo burro,pancetta?

                Commenta


                  #9

                  Originariamente Scritto da snake1 Visualizza Messaggio
                  si ho capto però carboidrati vanno bene tutti? per esempio fette biscottae,panini, creckers ?invece per le proteine quale posso prendere? e durante l'allenamento devo prenderne?e sopratutto quali grassi?tipo burro,pancetta?
                  CARBOIDRATI
                  magari non mangiare solo zucchero..
                  fette biscottate, avena, cereali integrali vanno benissimo a colazione
                  riso o pasta a pranzo
                  negli spuntini frutta a basso IG o pane (magari integrale)

                  PROTEINE
                  la mattina vanno benissimo le whey
                  per il resto fai tu http://www.bodyweb.com/threads/38526...ai-bodybuilder

                  GRASSI
                  sarebbero preferibili le fonti di grassi buoni, frutta secca e olio EVO a crudo
                  sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                  Originariamente Scritto da roberto11
                  L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                  Commenta


                    #10
                    io ho olio di oliva fatto in casa =) buono è? cmq per la frutta kwi , arancie e mele vanno bene???

                    ---------- Post added at 20:49:53 ---------- Previous post was at 18:08:11 ----------

                    Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio



                    CARBOIDRATI
                    magari non mangiare solo zucchero..
                    fette biscottate, avena, cereali integrali vanno benissimo a colazione
                    riso o pasta a pranzo
                    negli spuntini frutta a basso IG o pane (magari integrale)

                    PROTEINE
                    la mattina vanno benissimo le whey
                    per il resto fai tu http://www.bodyweb.com/threads/38526...ai-bodybuilder

                    GRASSI
                    sarebbero preferibili le fonti di grassi buoni, frutta secca e olio EVO a crudo
                    ma i piselli per cena posso mangiarli??ho letto i valori e hanno 10 di carboidrati, e cosi anche gli spinaci , posso mangiarli lo stesso per cena??

                    ---------- Post added at 22:01:36 ---------- Previous post was at 20:49:53 ----------

                    giulio un'altra cosa, ma le hydro whey dell'optimum nutrition buone sono?cmq io faccio palestra di pomeriggio le proteine whey ho letto che sono post-allenamento, vanno bene lo stesso prese la mattina?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da snake1 Visualizza Messaggio
                      io ho olio di oliva fatto in casa =) buono è? cmq per la frutta kwi , arancie e mele vanno bene???
                      si

                      Originariamente Scritto da snake1 Visualizza Messaggio
                      ma i piselli per cena posso mangiarli??ho letto i valori e hanno 10 di carboidrati, e cosi anche gli spinaci , posso mangiarli lo stesso per cena??
                      la sera mangia tranquillamente i carbo da verdure, vanno bene quasi tutte, meglio a foglia larga.
                      i piselli sono legumi comunque ogni tanto ci può stare

                      Originariamente Scritto da snake1 Visualizza Messaggio
                      giulio un'altra cosa, ma le hydro whey dell'optimum nutrition buone sono?cmq io faccio palestra di pomeriggio le proteine whey ho letto che sono post-allenamento, vanno bene lo stesso prese la mattina?
                      la colazione dovresti impostarla con carbo e pro, le whey la mattina sono un'alternativa se non hai tempo voglia di mangiare albumi o affettato.
                      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                      Originariamente Scritto da roberto11
                      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                      Commenta


                        #12
                        ok va benissimo grazie di tutto vedremo tra un paio di settimane o mesi come sarà poi metterò le foto cmq davvero questo forum è di grande aiuto e ci sono molti esperti quoto 10 grazieeeeee giuliooo

                        Commenta


                          #13
                          imposta una giornata tipo e scrivila così la vediamo e ti si può dare qualche consiglio più specifico
                          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                          Originariamente Scritto da roberto11
                          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                          Commenta


                            #14
                            giornata tipo per l'alimentazione?ok allora domani segno tutt cio che mangio e poi lo scrivo,per ora non farò uso di integratori quindi prenderò spesso albumi,inizierò con l'integrator verso metà dicembre o inizio gennaio..

                            ---------- Post added 25-11-2011 at 13:45:47 ---------- Previous post was 24-11-2011 at 19:34:07 ----------

                            giulio senti ma come whey quale potrei utiizzare? io so 2 marche buone ovvero:


                            tra queste 2 quale mi consigli?poi se tu sai altre marche che pensi siano migliori dimmi pure

                            ---------- Post added at 14:13:09 ---------- Previous post was at 13:45:47 ----------

                            nn sapevo che nn si potevano metere i link vabbè cmq le marche erano: le whey della optimum nutrition , o le whey della sci-mx ho letto che sono buone , tu quali consigli??
                            Last edited by Sean; 25-11-2011, 13:57:13.

                            Commenta


                              #15
                              io uso le iso, per consigli sull'integrazione chiedi nella sezione apposita, comunque vai anche un pò a gusto
                              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                              Originariamente Scritto da roberto11
                              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎