cosa intendi per aumentare velocemente ?
Dieta- Dieta per aumento di massa
Collapse
X
-
noterai che nn sempre gli aumenti ponderali sono regolari e posso dipendere da vari fattori......un fra tutti dal tipo di alimenti che hai mangiato, se per caso hai mangiato di + in un dato giorno, se involontariamente hai assunto + calorie etc.
in linea di massima è consigliabile nn mangiare cho la sera .....a maggior ragione che li hai mangiati nello spuntino post wo.....tranne il caso in cui la strategia alimentare lo preveda
Commenta
-
-
quindi come potrei suddividere i carboidrati che leverei dalla cena nei pasti durante la giornata.... un esempio di come potrei fare:
-colazione:
100 gr avena + 30 gr whey+300 ml latte
-spuntino:
100 gr pane integrale + 80 gr fesa di tacchino + 20 gr di arachidi
-pranzo:
140 gr pasta integrale + 112 gr tonno al naturale + 2 cucchiai d'olio extra vergine
-spuntino (post wo):
100 gr pane integrale + 80gr fesa di tacchino
-cena:
250 gr carne bianca + verdura + 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva
-pre nanna:
150 gr fiocchi di latte + 20 gr arachidi
come ti sembra se puoi dammi dei consigli..grz in anticipoLast edited by axl94; 27-11-2011, 14:49:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axl94 Visualizza MessaggioAltro problema ho provato a fare la dieta sovrastante i primi 2 giorni aumentavo molto di peso dopodiche ho perso tutto di un botto 1 kilo e mezzo e continuo a calare aiutatemi!!
pesati una volta a settimana.....
ovviamente se scendi di peso....vuol dire che hai un dispendio calorico maggiore......
nn dimenticare che la dieta va a braccetto con l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axl94 Visualizza Messaggio1 o 2 etti massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axl94 Visualizza Messaggiorispondo a menphis ripeto prima ero aumentato di 1 kilo e passa e poi li ho ripersi e comq tranquillo....
uno non può guardare il singolo dato, deve vedere l'andamento."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta