Come da titolo, a inizio dicembre ricomincio seriamente, con tutte le intenzioni, almeno per tre quattro mesi fino alla mia partenza...premetto che:
1) tralasciando tre o quattro sedute "sgrause" di allenamento fatte ad menculae, non mi alleno seriamente da, diciamo, un annetto massimo 14 mesi
2) da quando ho mollato l'allenamento e mangio malissimo son passato da 83kg a 71kg, in pratica mi sono rinsecchito/ristretto/ossido ridotto
3) la dieta: da tre mesi a 'sta parte mangio veramente di cacca: faccio solo cena saltando gli altri pasti, e durante il giorno caffeina a manetta tra pillole, caffè, the e robe varie.
Ho buttato già una bozza per la dieta di recupero, ditemi che ne pensate
COLAZIONE
-30gr di whey in 500ml di latte P.Scr.
-200gr cereali (argh! si, proprio gli odiati amidi)
OPPURE
-due toast di pane integrale (e qui casca il ciantiano) con 100gr di bresaola e due fettine di formaggio
PRANZO
15O gr di pasta + 200 gr salmone affumicato/200gr tonno in scatola naturale
insalata mista con verdura, cipolle, peperoni, etc ed olio
MERENDA
come colazione
CENA (che sarebbe anche il post workout)
-200g riso
-200gr pollo/tacchino
insalata come a pranzo
Potrebbe andare o è una "botta metabolica" troppo forte?
1) tralasciando tre o quattro sedute "sgrause" di allenamento fatte ad menculae, non mi alleno seriamente da, diciamo, un annetto massimo 14 mesi
2) da quando ho mollato l'allenamento e mangio malissimo son passato da 83kg a 71kg, in pratica mi sono rinsecchito/ristretto/ossido ridotto
3) la dieta: da tre mesi a 'sta parte mangio veramente di cacca: faccio solo cena saltando gli altri pasti, e durante il giorno caffeina a manetta tra pillole, caffè, the e robe varie.
Ho buttato già una bozza per la dieta di recupero, ditemi che ne pensate
COLAZIONE
-30gr di whey in 500ml di latte P.Scr.
-200gr cereali (argh! si, proprio gli odiati amidi)
OPPURE
-due toast di pane integrale (e qui casca il ciantiano) con 100gr di bresaola e due fettine di formaggio
PRANZO
15O gr di pasta + 200 gr salmone affumicato/200gr tonno in scatola naturale
insalata mista con verdura, cipolle, peperoni, etc ed olio
MERENDA
come colazione
CENA (che sarebbe anche il post workout)
-200g riso
-200gr pollo/tacchino
insalata come a pranzo
Potrebbe andare o è una "botta metabolica" troppo forte?
Commenta