Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio dimagrire!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Voglio dimagrire!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Salve a tutti mi chiamo Umberto, ho 21 anni e mi sono da poco iscritto sul forum.
    Vi scrivici vorrei tanto perdere qll kg messi in piu dovendo lavorare sempre e nn potendo concedere molto tempo alla palestra facendo il cuoco. Peso 82 kg e sono alto 1,89.. Ho un fabbisogno energetico totale di 6342 kcal. Potete darmi una mano? Adesso la mia situazione è cambiata visto che mi trovo in Germania x lavoro e ho tempo x andare in palestra al mattino ho riniziato da una settimana.. È un anno che sono fermo e l'ho fatto precedentemente x 2 anni consecutivi nei quali avevo raggiunto una bella forma fisica.. Vorrei consigli su alimentazione e introduzione integratori e qnt'altro.. Asp vostre notizie grazie..

    #2
    A parte che non si fanno diete da 0 (http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta) ma...

    Originariamente Scritto da Umby2612 Visualizza Messaggio
    Ho un fabbisogno energetico totale di 6342 kcal
    ... te piacerebbe!
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      6400 calorie...credo che nemmeno un pro ifbb da 120kg tirato arrivi a quelle calorie...e del resto in Germania, dove vivo da anni anche io, non fa cosi' freddo da giustificare un tale introito di calorie
      Cmq come detto da Otoha non si fanno diete da zero, devi postare tu la tua attuale alimentazione con le grammature di cio' che mangi e poi si rivedrà/correggerà assieme.

      p.s. sicuro che devi perdere peso? sei 82kg x 188cm

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Ragazzi scusate ma lavoro 13 ore al gg e ne dormo 7, ho fatto il calcolo sul sito consigliato e mi ha dato quei dati.. Che posso farci? Cmq a colazione prendo solo un caffè lungo,poi pranzo con 130 gr di pasta verso le 14 e 30, e ceno molte volte com un toast la sera verso le 11.. Adesso potete darmi una mano?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Umby2612 Visualizza Messaggio
          Ragazzi scusate ma lavoro 13 ore al gg e ne dormo 7
          ... e pensare che te ne mancano ancora 4 all'appello!

          Dovresti calcolare prima il tuo tasso metabolico a riposo (BMR) con questa formula: 66 + (13,7 x peso) + (5 x altezza) - (6,8 x età). Il dato ottenuto, che corrisponde al BMR, adesso devi moltiplicarlo per un coefficiente di attività in base alla tua attività giornaliera (ti consiglio di moltiplicare per 1,4-1,5 che indica un'attività moderata), il risultato è il tuo fabbisogno calorico giornaliero (TDEE) che sicuramente sarà molto più basso di quello da te riportato. Quantomeno hai un dato da cui "partire".

          Ciò nonostante ancora non possiamo aiutarti, la tua dieta è priva di dati, a parte che stento a credere che mangi così poco (secondo questa dieta mangeresti meno di mia nonna), rimane il fatto che sarebbe sempre come rifarla da 0. Dai un'occhiata agli altri topic per vedere come sono strutturate le diete dagli altri utenti o fatti un giro qui (http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non) che è un ottimo punto di partenza per strutturare un regime alimentare.

          Sei già abbastanza magro comunque secondo il tuo rapporto altezza/peso, al massimo dovresti mettere su muscoli...
          Last edited by Otoha; 20-11-2011, 23:06:05.
          "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎