Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite della mia dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ne dite della mia dieta?

    Ho 17 anni sono alto 1.87 metri e peso 72 kg vado in palestra dalle 3 alle 4 volte alla settimana e dormo dalle 6,5 alle 8 ore al giorno...se volete altri dati chiedete pure!
    Questa è la mia dieta:

    Colazione:
    250ml yogurt + 50gr biscotti

    Spuntino:
    1 pacco di crackers

    Pranzo:
    80gr di pasta con condimento vario
    200gr di frutta

    Merenda:
    1 scatoletta di tonno + 50g pane o 50g pane + fesa di tacchino

    Cena:
    200g di carne/pollo
    Insalata
    200gr di frutta
    50gr pane

    Spuntino:
    60gr formaggio

    Aiutatemi a sistemarla se ha qualcosa che non va

    #2
    ciao
    dovresti essere più preciso...50g di biscotti ma quali? con "condimento vario" cosa intendi? fai un esempio. olio non ne usi? e formaggio quale?
    in che momento della giornata ti alleni?

    Commenta


      #3
      intanto grazie per la risposta comunque per condimenti vari intendo per esempio pasta col sugo, con i peselli, col pesto, col ragù, col tonno niente di troppo pesante, biscotti ovviamente senza cioccolato o cose simili dei normali frollini, formaggio per esmpio provola dolce o mozzarella e mi alleno nel pomeriggio dalle 17:00 alle 18:30 circa

      ah e per quanto riguarda l'olio cerco di usarne il meno possibile
      Last edited by Pietro 94; 20-11-2011, 20:45:23.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pietro 94 Visualizza Messaggio
        intanto grazie per la risposta comunque per condimenti vari intendo per esempio pasta col sugo, con i peselli, col pesto, col ragù, col tonno niente di troppo pesante, biscotti ovviamente senza cioccolato o cose simili dei normali frollini, formaggio per esmpio provola dolce o mozzarella e mi alleno nel pomeriggio dalle 17:00 alle 18:30 circa

        ah e per quanto riguarda l'olio cerco di usarne il meno possibile
        pietro mi hai chiesto di intervenire ma è già intervenuta Luna e ti garantisco che sei in ottime mani, quindi il mio compito finisce qui in bocca al lupo ragazzo e mi raccomando...NIENTE FRETTA!
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          sinceramente?! tutto da rifare! ad ogni modo, visto che sei giovanissimo e non hai problemi di sovrappeso cominciamo a cambiare soltanto le cose più importanti, poi per seguire un regime alimentare più "rigido" c'è tutto il tempo

          colazione: al posto dei biscotti metti delle fette biscottate (6) o dei cereali (60g)

          spuntino: al posto dei crackers mangia un panino con dell'affettato

          pranzo: cerca di fare un pasto completo, calcola di avere sempre una fonte proteica, aggiungi verdure (sempre se nella pasta non ce ne sono già) e condisci con 2 C di olio evo (per tutto il pasto, quindi tieni in considerazione anche qui il sugo)

          spuntino: va bene, magari se ti piace aggiungi un pò di frutta secca (poca...15g ad esempio)

          cena: aggiungi 2 cucchiai di olio evo

          prenanna: va bene un pezzetto di grana...sui 30g però, altrimenti fiocchi di latte o yougurt greco


          ecco i miei consigli, ora guardali e dimmi cosa ne pensi, se hai bisogno di chiarimenti son qui

          Commenta


            #6
            Alexguzz grazie per il supporto e per i consigli e crepi il lupo xD
            Luna intanto grazie dell'aiuto i cambiamenti vanno tutti bene credo di non incontrare difficoltà in queste modifiche quindi da domani inizierò a sostituire le cose che mi hai detto
            Una sola curiosità come mai mi consigli il grana, in cosa differisce dalla provola dolce per esempio? è meno grasso? più proteico?
            Last edited by Pietro 94; 21-11-2011, 13:51:29.

            Commenta


              #7
              Il parmigiano reggiano e' piu' proteico ed e' l'unico formaggio che consiglierei eventualmente...
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎