Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio attività

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inizio attività

    Salve ragazzi sono nuovo del forum, circa 1 anno fa ho iniziato a fare palestra ho potuto frequentare per soli 3 mesi, dopo di kè ho dovuto abbandonare per probl, ora voglio iniziare, ho comprato una palesta completa e c'è l'ho a casa e voglio iniziare gli allenamenti, sono alto 1.73 e peso 56 kg ed 23 anni, sono molto magro, la massa grassa non è minimamente presente nel mio corpo, ora siccome voglio iniziare gli allenamenti, volevo innanzitutto iniziare una alimentazione corretta che mi permetta sin da subito l'assimilazione della massa muscolare, che mi potete consigliare?
    Attendo vostri consigli, grazie mille.....

    #2
    Posta la tua più dettagliatamente possibile e l'aggiustiamo, da zero non se ne fanno per regolamento.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      io di mio non ne ho, lo scorso anno quando iniziai a frequntare, ne avevo una, ma poi nn l'ho più seguita e adesso non ne posseggo una, devo quindi partire da 0....come possiamo fare?

      Commenta


        #4
        Posta quello che mangi abitualmente, magari fai un giro in sezione guardando le discussioni in rilievo e qualche dieta già corretta in modo da fare tu le prime correzioni.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          guarda nn saprei, perchè sempre totalmente dovremmo farla, ti ho mandato una mail cmq con qualche indicazione di quella che è la mia alimentazione abitudinaria

          Commenta


            #6
            Messaggio di moderazione

            Le diete ed i consigli si scrivono e si chiedono qua, nei 3ds pubblici. Da Regolamento di sezione: http://www.bodyweb.com/threads/22703...-sezione-dieta non è possibile (come già detto da Bros) fare diete da zero. Posta il tuo attuale regime alimentare (sul come farlo, prendi anche spunto dagli schemi di diete che sono qua) e su quel regime alimentare si interverrà.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #7
              Che mi dite di questa?
              Sempre tenendo conto che non ho bisogno di eliminare massa grassa, in quando assolutamente non presente nel mio corpo.


              COLAZIONE

              350 ml di latte parzialmente scremato
              2 fette di pane + 50 gr. marmellata
              30 gr di mandorle-noci

              SPUNTINO
              2 fette di pane
              50 gr di bresaola (migliore), oppure di tacchino, prosciutto crudo
              0,25 L d’acqua

              PRANZO
              100-120 gr di pasta + condimento
              200 gr di carne/pesce
              50 gr di verdura
              1 cucchiaio d’olio di oliva per condire la verdura
              0,5 L d’acqua

              SPUNTINO
              2 fette di pane
              50 gr di bresaola (migliore), oppure di tacchino, prosciutto crudo
              0,25 L d’acqua
              OPPURE
              yogurt bianco (non zuccherato e non fruttato) + frutta

              CENA
              Minestrone di verdure con 50-70 gr. di pasta (o 100 gr. di pane)
              OPPURE
              Minestrina con pasta e formaggio fuso
              OPPURE
              100-120 gr di pasta + condimento
              200gr di pesce\carne
              50gr. di verdure
              1 cucchiaio d’olio di oliva
              0,5 L d’acqua

              PRENANNA
              il pre nanna con proteine lente (caseine): fiocchi di latte o un po’ di grana
              non latte nel prenanna!

              Commenta


                #8
                Hai un blog WordPress? Miglioralo! Consigli e guide per la gestione a 360° del tuo blog WordPress!


                Magari chiedevi direttamente lì se andava bene per te, no?
                "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                Commenta


                  #9
                  mi è stato chiesto di postarne una e si modificava adattandola a me, io controllando su svariati siti, ho cercato quella che più mi si adattava per caratterstiche fisiche e l'ho postata, dopo di che, aspetto i consigli di coloro che sono esperti in materia, per indirizzarmi sulla strada a me più adatta, magari ci sono cose che non vanno e li modellano per me....
                  grazie comunque....

                  Commenta


                    #10
                    Per me è se io mi iscrivessi su un forum di bodybuilding dicendo di essere una ragazza di 24 anni HP+3 che vuole modificare il suo regime alimentare. Tutto a posto, dieta ok, se non fosse che io sono un ragazzo di 16 anni HP+20 che vuole giusto una dieta drastica da seguire. Detta in gergo "presa per il c***".

                    Questo è il mio punto di vista, comunque altri saranno felici di aiutarti.
                    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

                    Commenta


                      #11
                      Quello che ti è stato chiesto è ben diverso dallo scopiazzare piani alimentari altrui.
                      Last edited by menphisdaemon; 21-11-2011, 16:49:50.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎