Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto proprio per chiedere aiuto
Il mio problema è che non riesco ad aumentare sia di peso che di massa a causa del mio metabolismo molto accelerato e di un lavoro molto attivo.
Da un anno faccio mountain bike allenandomi 3 volte alla settimana, percorrendo circa 30Km, ma le gambe rimangono sempre uguali, 2 stecchi........
Da 2 mesi ho iniziato ad andare in palestra 3 volte alla settimana ma senza alcun minimo risultato.
io sono alto 1.85 per 71Kg
la mia dieta in generale è così composta:
COLAZZIONE
pastina, caffè, spremuta e 250ml di yogourt
SPUNTINO
crackers, kinder cereali
PRANZO
120gr di pasta
panino con bresaola o petto di pollo o formaggi. Il tutto mangiando molto pane
SPUNTINO
500ML di yogourt
crackers
CENA
bistecche rosse o frittate con 4 uova, o pollo. Il tutto sempre con molto pane.
patate o zucchine o altro
panino con affettati se non mangio le uova o formaggi
SPUNTINO ANCHE VERSO LE 22.30
Mi sembra di mangiare abbastanza eppure non riesco ad aumentare di un etto...........
Nello spuntino per via del lavoro non riesco a mangiare altro perchè altrimenti mi frustano dato che devo mangiare mentre lavoro e non ho una pausa.
Parlando con alcune persone che frequentano la mia palestra mi hanno consigliato di usare BCAA, proteine del latte, glutamina e magari più avanti la creatina.
Io ho letto vari post e ognuno trovo che sia un caso a se, quindi chiedo a voi un consiglio
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Il mio problema è che non riesco ad aumentare sia di peso che di massa a causa del mio metabolismo molto accelerato e di un lavoro molto attivo.
Da un anno faccio mountain bike allenandomi 3 volte alla settimana, percorrendo circa 30Km, ma le gambe rimangono sempre uguali, 2 stecchi........
Da 2 mesi ho iniziato ad andare in palestra 3 volte alla settimana ma senza alcun minimo risultato.
io sono alto 1.85 per 71Kg
la mia dieta in generale è così composta:
COLAZZIONE
pastina, caffè, spremuta e 250ml di yogourt
SPUNTINO
crackers, kinder cereali
PRANZO
120gr di pasta
panino con bresaola o petto di pollo o formaggi. Il tutto mangiando molto pane
SPUNTINO
500ML di yogourt
crackers
CENA
bistecche rosse o frittate con 4 uova, o pollo. Il tutto sempre con molto pane.
patate o zucchine o altro
panino con affettati se non mangio le uova o formaggi
SPUNTINO ANCHE VERSO LE 22.30
Mi sembra di mangiare abbastanza eppure non riesco ad aumentare di un etto...........
Nello spuntino per via del lavoro non riesco a mangiare altro perchè altrimenti mi frustano dato che devo mangiare mentre lavoro e non ho una pausa.
Parlando con alcune persone che frequentano la mia palestra mi hanno consigliato di usare BCAA, proteine del latte, glutamina e magari più avanti la creatina.
Io ho letto vari post e ognuno trovo che sia un caso a se, quindi chiedo a voi un consiglio
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Commenta