per quanto riguardo un sostituto del latte alla mattina, avete qualche consiglio?
non riesco ad aumentare......
Collapse
X
-
Dieta attuale:
COLAZZIONE
250ml di yogurt, 6 fette biscottate con marmellata, spremuta di 3 arance, caffè
SPUNTINO
pane 100g + affettato magro 100g + frutta secca 25g
PRANZO
120g pasta + parmigiano gratuggiato 25g
panino con bresaola o petto di pollo o formaggi. Il tutto mangiando molto pane
verdura
SPUNTINO
Spuntino come spuntino mattutino o 300ml di yogurt
CENA
250gr di pollo o frittate con 4 uova, o carne. Il tutto sempre con molto pane.
patate o zucchine o altro
affettati magri 100gr se non mangio le uova o formaggi 100gr (fiocchi di latte, stracchino)
SPUNTINO ANCHE VERSO LE 22.30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baila57 Visualizza MessaggioDieta attuale:
COLAZZIONE (una R)
Commenta
-
-
A pranzo dopo la pasta mangio 100gr dibresaola/pollo, o 150gr di tonno.
La mia cena di solito post allenamento è composta da 250gr di pollo,patate o zucchine o altra verdura circa 100 gr, pane
Le whey le prendo post allenamento dopo 30min dall'aver assunto la maltodestrina.
---------- Post added at 17:07:06 ---------- Previous post was at 17:05:56 ----------
ora penso d'acquistare le proteine della caseina per i giorni off e magari anche per il pre-nanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioma l'età secondo voi non ha importanza ??? (come anche il lavoro svolto)
Commenta
-
-
cosa ne dici per quanto riguarda le proteine, le acquisto per usarle nei giorni off?
---------- Post added at 19:08:07 ---------- Previous post was at 18:59:52 ----------
se vi va leggete qui e se avete la possibilità di darmi una risposta, vi sarei molto grato
Ciao a tutti io mi alleno in palestra 3 volte alla settimana (massa) e oltre alla dieta che stò facendo tutti i giorni, uso degli imtegratori consigliati sia dal mio allenatore che da voi: Nei giorni in cui mi alleno assumo: 30 min prima 5gr BCAA finito l'allenamento 2gr Bcaa + 40gr maltodestrine + 5 gr glutamina 30 min dopo
Commenta
-
Commenta