Buongiorno. Vorrei qualche indicazione su come correggere la mia dieta, dato che, nel corso dell'ultimo mese, invece di aumentare di peso, ho perso circa un kilo(sono un caso disperato, ma che ci volete fare, uno spera sempre di migliorare ). Questo è il link del post che ho aperto un po' di settimane fa dove ho postato i miei dati e la mia dieta:
Devo fare due precisazioni rispetto al thread linkato: la mia %bf esatta è attualmente del 7.8% (contrariamente a quanto scrissi nel thread linkato);inoltre ho aumentato, secondo indicazioni del mio istruttore, i farinacei (in ogni pasto) da 50 g a 80 g e da 80 g a 120 g, ma nonostante questo c'è stato il calo di peso suddetto.
Probabilmente ho un metabolismo iper-veloce....
Spero possiate darmi una dritta.
Grazie anticipatamente.
Devo fare due precisazioni rispetto al thread linkato: la mia %bf esatta è attualmente del 7.8% (contrariamente a quanto scrissi nel thread linkato);inoltre ho aumentato, secondo indicazioni del mio istruttore, i farinacei (in ogni pasto) da 50 g a 80 g e da 80 g a 120 g, ma nonostante questo c'è stato il calo di peso suddetto.
Probabilmente ho un metabolismo iper-veloce....
Spero possiate darmi una dritta.
Grazie anticipatamente.
Commenta