Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia alimentazione

    Salve a tutti, mi servirebbero dei chiarimenti sulla mia alimentazione per mettere su un po' di massa
    intanto vengo da un maxi dimagrimento ( ho perso 75 e dico 75 kg in 15 mesi ) e ora ho la pelle abbastanza rovinata..cosi vorrei mettere 1 po di massa e delineare decentemente il mio fisico: i dati sono altezza 175 cm
    Peso: 75kg Eta':18 anni

    la mia alimentazione prevede: Colazione 300ml latte+ caffe'
    Spuntino: Caffe' o Barretta proteica piccola ( 7 gr di proteine )
    Pranzo: 100gr di pasta condita con tonno/sugo/frutti di mare /fagioli +Verdure
    Spuntino:1-2 scatolette di tonno al naturale
    Cena : 150 gr di pollo/ coniglio + verdure o 200 gr di pesce, o 2 scatolette di tonno, o 1 etto di bresaola + verdure ,

    Post allenamento in sala pesi prendo una barretta da 30 grammi di proteine ( mi alleno sempre intorno alle 15,00)
    Post allenamento kick boxing ( ore 20.30-22 ) Prendo 2 albumi + 1 scatoletta di tonno al naturale..

    Siccome la mia nn e' ancora 1 dieta del tutto proteica in quanto mi mancano proteine nella mattina e nel pranzo, Ma e' la dieta di mantenimento del dietologo, puo' andare bene x mettere su massa, oppure dovrei aggiungere qualcos'altro di non tanto calorico, senno' mi sfalza tutta la dieta? grazie in anticipo.

    #2
    Intanto datti una letta negli articoli in nota per farti un'idea del tuo fabbisogno e di come si struttura la dieta.
    Ti rispondo,per la massa devi mangiare molte più proteine,ci devono essere in ogni pasto,almeno 20-30g a pasto.


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎