Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olive nello spuntino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Olive nello spuntino

    Ragazzi siccome sento parlare delle olive verdi nelle diete e in generale qui nel forum ho fatto un searhc e ho notato che sono consigliate. Siccome sono allergico a mandorle e noci volevo provare le olive come fonte di grassi.

    vanno bene nello spuntino pomeridiano? Potete dirmi più o meno un tot di olive quanto pesano?

    #2
    hai cercato male....
    se dopo cena mangio 5 6 olive cio^ interferisce con la dieta.come sono ? che perc di nutr hanno? ------------------

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MBB Visualizza Messaggio
      Ragazzi siccome sento parlare delle olive verdi nelle diete e in generale qui nel forum ho fatto un searhc e ho notato che sono consigliate. Siccome sono allergico a mandorle e noci volevo provare le olive come fonte di grassi.

      vanno bene nello spuntino pomeridiano? Potete dirmi più o meno un tot di olive quanto pesano?
      hmh...ma che significa questa frase? in ogni caso io non le ho mai viste consigliate...va da sé che non fanno morire...

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        io faccio sempre riso, tonno ( ed olio evo ) più qualche oliva nera per insaporire....aaaaaaaaaah

        Commenta


          #5
          imho son ok..più che altro avrai qualche problema con i valori nutrizionali
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
            Scusami in che senso ho cercato male? qui dice che vanno bene...

            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            imho son ok..più che altro avrai qualche problema con i valori nutrizionali
            So de coccio spiegatemi

            P.S.= mi sono spiegato male. Volevo dire che le olive sono consigliate nel senso che vanno bene in mancanza di altro, tutto qui. Ma non penso che si dovesse specificare.
            Comunque sono in low-carb...
            Last edited by MBB; 19-11-2011, 00:15:23.

            Commenta


              #7
              secondo me come alimento sono ok, anzi in passato feci una domanda simile alla tua e mi fu detto che eran una ottima fonte..il problema è che, a mio modo di vedere, sarà difficile trovare un giusto valore nutrizionale in rete, di olive di commercio ce ne son 10000 tipi, soprattutto se verdi..
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                secondo me come alimento sono ok, anzi in passato feci una domanda simile alla tua e mi fu detto che eran una ottima fonte..il problema è che, a mio modo di vedere, sarà difficile trovare un giusto valore nutrizionale in rete, di olive di commercio ce ne son 10000 tipi, soprattutto se verdi..
                Ah ok. Adesso mi è chiaro. Grazie per la specificazione

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎