attualmente prendo 5 albumi + 10g olio di lino. Però ho visto che l'albume contiene parecchio sodio (190mg per 100g):visto che sto prendendo il mix pilosella betulla tarassaco per eliminare la ritenzione devo cambiare pre nanna o non mi devo preoccupare?
pre nanna in definizione
Collapse
X
-
Re: pre nanna in definizione
Originally posted by billy_80
attualmente prendo 5 albumi + 10g olio di lino. Però ho visto che l'albume contiene parecchio sodio (190mg per 100g):visto che sto prendendo il mix pilosella betulla tarassaco per eliminare la ritenzione devo cambiare pre nanna o non mi devo preoccupare?
e visto che ci sei lascia perdere le uova in definizione, o comunque limitaleOriginariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
-
-
Originally posted by billy_80
grazie, vperman.
Con cosa li sostituisco secondo te?
Le whey non mi coprirebbero per tutta la notte e le caseine in definizione nn mi sembrano adatte(conta che ho tolto tutti i latticini per evitare ritenzione)
Ciao!
Commenta
-
-
Re: Perche'' non...
Originally posted by ASSO
...mangiare gli Albumi di uova in definizione(troppo sodio forse?)?Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originally posted by multipower
proteine dell'uovo + idrolizzate + olio di lino + eventualmente olio di merluzzo. Duranta anabolica dello stack: min. 4 ore
Ciao!Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
X curiosità ma l'apparato digerente lo lasciate mai riposare?
mangio ogni 3 ore......Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Con questa demonizzazione del sodio state evitando come la peste ottimissime fonti proteiche. Prima è toccato al tonno. Ora agli albumi. Continuate così...
max_power
Io non evito ne il tonno ne gli albumi....... cerco un po' di moderarli.
Mangio tonno ogni giorno e uova 1-2 volte a settimana.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Commenta
-
-
Originally posted by vperman
Io non evito ne il tonno ne gli albumi....... cerco un po' di moderarli.
Mangio tonno ogni giorno e uova 1-2 volte a settimana.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta