Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli e migliorie dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    dipende da come ti trovi bene tu...
    per quanto riguarda il latte c'è a chi procura ritenzione ma dipende da persona a persona, e comunque non credo che 1 tazza di latte ti appanni o ti porti problemi, almeno che tu non sia intollerante...
    comunque potresti alternare una colazione col latte e meno cereali, un'altra con solo cereali e vedi come ti trovi meglio...poi decidi di conseguenza...

    edit: usa latte parzialmente scremato
    Diario di Er Califfo

    Commenta


      #17
      Quello totalmente scremato? Per 125 ml 4,4 pro. carbo 6,6. grassi 0,1. Che ne pensi? Quantità va bene 250ml o è troppo?

      Commenta


        #18
        vanno bene
        ottimo profilo nutrizionale...comunque anche se avrebbe un po di grassi, non ti farebbe male
        Diario di Er Califfo

        Commenta


          #19
          Peeerfetto Grazie dell'aiuto,qui c'è la mia scheda d'allenamento se vuoi dai uno sguardo http://www.bodyweb.com/threads/31631...-me...AIUTO!-D

          P.S Cosa ne pensi delle gallette di riso?

          Commenta


            #20
            per quanto riguarda l'allenamento non ti possono essere di grande aiuto ancora
            comunque le gallette di riso sono un ottimo alimento...lo potresti inserire a colazione al posto dei cereali (e sinceramente sono anche meglio) e le mangi con un velo di marmellata senza zuccheri aggiunti sopra...
            sono anche un ottimo alimento come post wo...
            se ti posso consigliare un alimento per la mattina, al posto dei cereali, potresti usare i fiocchi d'avena

            Diario di Er Califfo

            Commenta


              #21
              Grazie per l'aiuto da lunedi incomincio con questa nuova alimentazione
              Comunque ho fatto un calcolo dei carboidrati totali
              80 a colazione
              37 spuntino
              96 pranzo
              37 spuntino
              80 cena
              Totale= 330 carboidrati giornalieri (sono i carbo contenuti solo nella pasta,pane e cereali)
              Non sono assai per me che peso 72 chili?
              Last edited by iMastro; 19-11-2011, 16:33:47.

              Commenta


                #22
                vanno bene tranquillo...male che va se vedi che ti cominci ad appanza troppo, li riduci, ma non credo proprio...poche pippe...e come dicono qui...magna e spigni
                Diario di Er Califfo

                Commenta


                  #23
                  Alla graande! Grazie di tutto

                  Commenta


                    #24
                    di niente
                    comunque con l'alimentazione, già dopo una decina di giorni vedi come comincia a reagire il tuo corpo e poi regolati di conseguenza...se ti serve una mano noi siamo qui

                    Diario di Er Califfo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎