Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli e migliorie dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli e migliorie dieta

    Salve ragazzi vorrei sapere se la mia dieta può andare bene per mettere un pò di massa...sono alto 1.75 e peso 72 chili

    COLAZIONE: 4 albumi e 1 uovo intero
    40 gr di cereali integrali o 8 fette biscottate con marmellata dietetica

    SPUNTINO: 50 gr di pane integrale
    100 grammi di tacchino o pollo

    PRANZO: 105 gr di pasta condita con metà cucchiaio d'olio
    200 gr di tacchino o pollo
    200 gr di insalata condita con metà cucchiaio d'olio o un frutto

    SPUNTINO: vedere spuntino sopra

    CENA: 80 gr di pasta condita con metà cucchiaio d'olio
    200 gr tacchino o pollo
    200 gr di insalata scondita

    PRE NANNA: 1 scoop di myofusion

    Questa è la mia alimentazione...cosa ne pensate? Grazie in anticipo
    Qui c'è la mia integrazione: http://www.bodyweb.com/threads/31623...06#post7140806
    Last edited by iMastro; 22-06-2012, 14:22:24.

    #2
    Originariamente Scritto da iMastro Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi vorrei sapere se la mia dieta può andare bene per mettere un pò di massa...sono alto 1.75 e peso 72 chili

    COLAZIONE: 4 albumi e 1 uovo intero
    40 gr di cereali integrali o 8 fette biscottate con marmellata dietetica
    che tipo di cereali usi??

    SPUNTINO: 50 gr di pane integrale porta il pane a 80 gr
    100 grammi di tacchino o pollo
    aggiungi una fonte di grassi

    PRANZO: 105 gr di pasta condita con metà cucchiaio d'olio perchè 105 gr??usi pasta integrale??
    200 gr di tacchino o pollo
    200 gr di insalata condita con metà cucchiaio d'olio o un frutto
    porta l'olio a 2 cucchiai totali

    SPUNTINO: vedere spuntino sopra
    aggiungi fonte di grassi


    CENA: 80 gr di pasta condita con metà cucchiaio d'olio
    200 gr tacchino o pollo
    200 gr di insalata scondita
    2 cucchiai totali di olio

    PRE NANNA: 1 scoop di myofusion
    secondo me sono sprecate per il pre bed...potresti sustituirle in alternativa a parmigiano/fiocchi di latte

    Questa è la mia alimentazione...cosa ne pensate? Grazie in anticipo
    Qui c'è la mia integrazione: http://www.bodyweb.com/threads/31623...06#post7140806
    Ciao e benvenuto...
    secondo me l'alimentazione non è male, ma c'è qualcosa da aggiustare...
    comunque che giorni ti alleni??a che ora??
    Diario di Er Califfo

    Commenta


      #3
      Secondo me i carboidrati a cilazione sn pochi se vuole far massa

      Commenta


        #4
        il latte lo digerisci ? a colazione aggiungerei 200ml di latte
        spuntino aumenta il pane come detto sopra e usa affettato magro
        pranzo aumenta la pasta a 150 se riesci
        per il resto quoto ercaliffo, apparte per le myofusion per le quali non mi esprimo non avendo conoscenze sul prodotto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
          Ciao e benvenuto...
          secondo me l'alimentazione non è male, ma c'è qualcosa da aggiustare...
          comunque che giorni ti alleni??a che ora??
          Grazie per aver risposto, comunque uso cereali integrali kellogs( per 30 grammi ci sono 8 gr pro e 30 carbo)
          Per quanto riguarda la pasta a volte la mangio integrale, però non usando il condimento non mi piace molto
          Negli spuntini che tipo di fonte di grassi dovrei aggiungere? 2 sottilette light possono andare bene?
          Per quanto riguarda i giorni di allenamento sono: lunedi,mercoledi e giovedi 17 e mezzo..a volte però causa università anche le 18 e 30.
          La quantità delle proteine va bene? E' un totale di 150 gr togliendo lo spuntino pre nanna

          @Rasmioche sisi il latte lo digerisco però lo avevo tolto per non esagerare troppo con i carbo,non vorrei sporcarmi troppo,mi cucino gli albumi la mattina e via me li magno

          Ma aumentando così tanto i carbo negli spuntini non mi sporco troppo? Vorrei prendere un 7-8 chili non sporchissimi, in modo poi da tirare a 5 chili puliti

          Grazide mille per l'aiuto ragazzi
          Last edited by iMastro; 17-11-2011, 16:01:27.

          Commenta


            #6
            allora:
            porta i cereali a 60 gr la mattina e gli albumi a 6
            agli spuntini puoi usare frutta secca come mandorle oppure un po di olio nel panino
            nei giorni che ti alleni quanto tempo passa tra lo spuntino del pomeriggio e l'allenamento??e quanto tempo passa tra la fine dell'allenamento e la cena??
            un'altra cosa...a pranzo togli il frutto...
            Diario di Er Califfo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
              allora:
              porta i cereali a 60 gr la mattina e gli albumi a 6
              agli spuntini puoi usare frutta secca come mandorle oppure un po di olio nel panino
              nei giorni che ti alleni quanto tempo passa tra lo spuntino del pomeriggio e l'allenamento??e quanto tempo passa tra la fine dell'allenamento e la cena??
              un'altra cosa...a pranzo togli il frutto...
              Colazione 7:30
              Spuntino 10:30
              Pranzo 12:30
              Spuntino 15.30/16
              Allanemento 17:30-->19 e mezz'ora dopo prendo il Torrent
              Cena 22

              Mandorle vanno bene 15?

              Commenta


                #8
                se fai esercizio non ti sporcherai tranquillo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da iMastro Visualizza Messaggio
                  Salve ragazzi vorrei sapere se la mia dieta può andare bene per mettere un pò di massa...sono alto 1.75 e peso 72 chili

                  COLAZIONE: 4 albumi e 1 uovo intero 6 albumi
                  40 gr di cereali integrali o 8 fette biscottate con marmellata dietetica
                  60 gr cereali
                  SPUNTINO: 50 gr di pane integrale 80 gr
                  100 grammi di tacchino o pollo

                  PRANZO: 105 gr di pasta condita con metà cucchiaio d'olio 100 gr riso/120 gr pasta
                  200 gr di tacchino o pollo
                  200 gr di insalata condita con metà cucchiaio d'olio o un frutto
                  2 cucchiai olio evo totali

                  SPUNTINO: vedere spuntino sopra
                  giorni on va bene come sopra, oppure puoi sostituire il pane con la frutta medio-basso ig, vedi come ti trovi meglio
                  giorni off aggiungi mandorle 15 vanno bene

                  CENA: 80 gr di pasta condita con metà cucchiaio d'olio fai 100 gr di riso
                  200 gr tacchino o pollo
                  200 gr di insalata scondita
                  2 cucchiai d'olio totale

                  PRE NANNA: 1 scoop di myofusion
                  fioccchi di latte/grana 50 gr
                  nei giorni on ceni tardi quindi lo puoi evitare

                  Questa è la mia alimentazione...cosa ne pensate? Grazie in anticipo
                  Qui c'è la mia integrazione: http://www.bodyweb.com/threads/31623...06#post7140806
                  potresti provare così...che ne dici??
                  Diario di Er Califfo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                    se fai esercizio non ti sporcherai tranquillo
                    Lo spero inverno scorso arrivai a 80 chili BF 15% ,ma per sgrassare e arrivare a 75 chili mi sono dovuto ammazzare di lipo 6 black purtroppo sono stato fermo 2 mesi causa università e sono sceso a 72 ora si ricomincia di nuovo obiettivo per maggio 2012 80 chiletti

                    @ercaliffo si potrei provare così perchè a dirti la verità con la dieta che sto facendo ho continuamente fame
                    Il riso non ha un indice glicemico più alto rispetto alla pasta?
                    Last edited by iMastro; 17-11-2011, 16:53:55.

                    Commenta


                      #11
                      Dopo 1 giorni di ragionamenti mi sono riscritto la dieta eccola qui:

                      COLAZIONE: 200gr di albumi e un uovo intero(sulla padella metto poco poco di burro per non far attaccare tutto)
                      60gr cereali

                      SPUNTINO:un bel panino integrale 80 gr
                      100 gr affettato magro
                      un cucchiaio d'olio

                      PRANZO: 120 gr pasta condita con 1 cucchiaio d'olio( se dopo 1 mese noto poca differenza volerò a 150gr)
                      200gr pollo/tacchino
                      piattone insalata(200gr) con 1 cucchiaio d'olio

                      SPUNTINO vedere spuntino sopra

                      CENA: 100gr pasta condita con 1 cucchiaio d'olio
                      200gr pollo/tacchino
                      piattone insalata (200gr) 1 cucchiaio d'olio

                      Se spanzerò farò 20 minuti di cardio 1 volta a settimana

                      Commenta


                        #12
                        in un pasto completo l'indice glicemico non ha molta importanza...
                        comunque così strutturata l'alimentazione mi piace...ora devi solo provarla e vedere come ti trovi
                        un altro metodo per non far attaccare l'uovo alla padella è mettere un goccio d'olio su della carta scottex e poi lo spalmi sulla padella...vedrai che non si attacca
                        Diario di Er Califfo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da iMastro Visualizza Messaggio
                          Grazie per aver risposto, comunque uso cereali integrali kellogs( per 30 grammi ci sono 8 gr pro e 30 carbo)
                          Per quanto riguarda la pasta a volte la mangio integrale, però non usando il condimento non mi piace molto
                          Negli spuntini che tipo di fonte di grassi dovrei aggiungere? 2 sottilette light possono andare bene?
                          Per quanto riguarda i giorni di allenamento sono: lunedi,mercoledi e giovedi 17 e mezzo..a volte però causa università anche le 18 e 30.
                          La quantità delle proteine va bene? E' un totale di 150 gr togliendo lo spuntino pre nanna

                          @Rasmioche sisi il latte lo digerisco però lo avevo tolto per non esagerare troppo con i carbo,non vorrei sporcarmi troppo,mi cucino gli albumi la mattina e via me li magno

                          Ma aumentando così tanto i carbo negli spuntini non mi sporco troppo? Vorrei prendere un 7-8 chili non sporchissimi, in modo poi da tirare a 5 chili puliti

                          Grazide mille per l'aiuto ragazzi

                          In 30 grammi di kellog's è impossibile che ci siano 30g di carbo + 8g di pro 30g + 8g nn fa ancora 30g no!?!?!?!
                          e anche se fosse(praticamente impossibile, basta che guardi la tabella nutrizionale) 60g di carbo sono sn sta gran quantità per far massa..io ne mangio dagli 80g ai 100g...è il momento migliore x assumero più carboidrati possibili!!!!

                          altra cosa... fare una buona massa senza sporcarsi non esiste basta vedere i professionisti, pure loro se fanno massa si sporcano..l'impo è nn diventare ciccioni!!!
                          poi se assumi 3 grammi di carbo x kilo e ti alleni bene nn "ingrassi".....spero!! eheh

                          Commenta


                            #14
                            @Mastro...la mattina non avevo letto che non assumevi latte...quindi i cereali li puoi portare a 80 gr...
                            Diario di Er Califfo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
                              @Mastro...la mattina non avevo letto che non assumevi latte...quindi i cereali li puoi portare a 80 gr...
                              Non lo bevo perchè so che appanna parecchio come tutti i latticini e derivati, ma se devo aumentare i cereali a 80 gr a sto punto rimetto il latte a colazione? O meglio 80 gr senza latte?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎