Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
Cena con frullato dopo palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCerto, ma con moderazione. Preferisci le altre fonti indicate...
Ripeto, considera anche le pro in polvere date le tue 'limitazioni'
le proteine in polvere sarebbero le whey da quello che ho capito.
avevo iniziato la discussione semplicemente per sapere cosa mangiare dopo gli allenamenti ma quello che è emerso è che sono completamente ignorante in materia di alimentazione, abituato a mangiare MALE da una vita.
magari ora trovo direttamente una dieta in questa sezione che può fare al caso mio...impararare a mangiare è difficilissimo
Commenta
-
-
Basta solo un pò di buona volontà e di voglia di RImettersi in gioco"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiola dieta è un vestito che va cucito su di te. tanto vale che prendi quelle su novella 2000 allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79
la dieta è un vestito che va cucito su di te. tanto vale che prendi quelle su novella 2000 allora
Last edited by Mikael Delmastro; 17-11-2011, 13:27:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza MessaggioTi voleva dire che entrano in gioco vari parametri, quali peso, altezza, età, percentuale massa grassa, e quali sono i tuoi obiettivi. Inizia a scrivere qualche dieta sensata e poi quì sicuramente avrai dei suggerimenti, ma nessuno ti farà una dieta in BW ma solo suggerimenti
http://www.bodyweb.com/threads/31352...-neofiti-e-non
si si ma lo so, è anche normale altrimenti dovreste fare diete su diete.
due anni fa sono andato dal dietologo che mi ha dato una dieta, vorrei riprendere quella che però non teneva conto dell'attività fisica che prima non facevo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomatty ma dormi? uova intere diceva. i latticini lasciamoli perdere se possibile...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioscusa ma cosa centrano le uova intere se io gli stavo consigliando delle fonti proteiche ?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta