nuova dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Flame(
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 157
    • 4
    • 1
    • Send PM

nuova dieta

salve, ecco una mia nuova dieta che sto facendo per conto mio. come gia detto in precedenza io peso 82 kg e sono alto 1.72, il grasso è poco anzi molto poco, dove ne ho di piu sono nel sedere e nelle cosce perchè qualche annetto fa ero molto cicciotto, sull'addome petto, braccia e altro non c'è nessuna traccia di grasso, gli addominali piano piano vengono fuori ecc....

vi spiego la mia situazione, dato che sono un fannullone non lavoro e con la scuola ho finito e mi dedico tutto il tempo a sport e palestra, facendo una vitaccia cosi io la mattina dormo fino a mezzogiorno e la notte sto alzato fino le 4-5 è gia... che brutta cosa non far niente sopratutto quando c'è cod+xbox.....

vado in palestra il lunedi, mercoledi e venerdi, quando devo andarci a mezzogiorno sempre mangio o pasta+tonno+ insalata e pomodoro oppure pollo+ insalata e pomodoro, e vado in palestra alle 15, tanto con la pasta e il tonno in 1-2 ore ho gia digerito..gli altri giorni, martedi giovedi sabato e domenica mangio della carne e un po di verdura. il pomeriggio sia quando vado in palestra che quando non ci vado a merenda mangio barretta+shakerata di proteine+cereali+ paninozzo o con acciughe/salici o bresaola+bananone. a cena mangio carne,verdura,frutta, spesso e volentieri mi mangio dei bianchi di uova, 5-6...
    durante la fascia notturno mangiucchio 4-5 pacchetti di cracker leggeri, ogni tanto mi faccio una bella shakerata di proteine... e poi prima di addormentarmi un bel po di burro d'arachidi iperproteico !

Mi sto trovando bene con questa dietina fai da te, quando vado in palestra aumento e ho sempre una bella carica, sara anche per il napalm....quando mi alleno corro parecchio e riesco a tenere un buon ritmo, e il sabato-domenica quando cio la partita sono fra i migliori in campo, perchè corro molto placco ecc...

unico problema.... è che non sto aumentando di peso "ingrassando" cioè si voglio un bel fisico ben definito che si veda che sudo sangue e quando vado al mare girare con dorsali aperti e addominali tirati, pero io ho paura di non aumentare di massa muscolare, perchè piu mi peso e piu noto che rimango uguale col peso, con la palestra aumento con i pesi, non vorrei che sto bruciando grassi e ingrossando con i muscoli, si ci sta ma arrivera il momento che non aumentero di muscolo perchè non ho grassi nel corpo, quando mangio pasta e tonno mi mangio un tegame che non finisce piu, a merenda mangio come un bufalo, a cena forse è la piu leggera pero durante la notte mangio... non so ditemi voi, le forze, muscoli e altro aumentano ma il grasso diminuisce....
    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Perdona ma secondo me hai una visione della realtà un pò distorta. Dici di essere HP+10 con poco grasso...posta una foto! Se lo sei veramente ti stupisci di non aumentare ancora?
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Flame(
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 157
      • 4
      • 1
      • Send PM

non so cosa voglia dire hp+10 ma ritorno a dire, la maggiorparte del grasso che avevo una volta è andato via, non sono completamente secco, pero mangio un sacco e non metto su chili, piu mi peso e piu mi vedo diminuire
      *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

Commenta

• menphisdaemon
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Mettimi una foto perchè 82 kg per 172 cm con addome a vista vuol dire che sei grosso e tirato
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• Flame(
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 157
          • 4
          • 1
          • Send PM

1.72 82kg ecco la foto
          Last edited by Flame(; 20-09-2015, 01:06:58.

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Sei molto magro ma non dimostri quei kg.nonostante una struttura che sembra fortunata non ti vedo muscolare...
            Joel Marion

Socrate

Commenta

• Flame(
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 157
              • 4
              • 1
              • Send PM

beh i muscoli li ho, è da un anno che faccio palestra e in questo anno ho messo su 10 kg ancora devo crescere, ho 18 anni, quando tiro su i pesi e ne tiro su tanti a differenza di alcuni si gonfiano tutti i muscoli il bicipite e tricipite fanno la loro sporca figura sembra che ho un 45 di braccio quando tiro su i pesi, la cosa in cui vado meglio sono le gambe quelle ci tiro davvero tanto, consigli sulla dieta ?

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Se ti alleni solo da un anno se davvero fortunato. Prova a mettere giù una dieta ordinata con grammature e tutto....
                Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                X