Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta [ Consigli su nuova alimentazione ]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta [ Consigli su nuova alimentazione ]

    Ciao a tutti, mi presento prima di tutto, mi chiamo Alessandro e ho 20 anni.

    vorrei dei consigli sulla mia dieta

    Colazione( ore 9:00 )- Una tazza di latte e caffè, una fila di oro saiwa ( o delle fette biscottate )
    Merenda ( ore 11:00 )- Mezzo panino imbottito con bresaola
    Pranzo ( ore 13:00 )- Un pollo arrosto intero (in alternativa un etto e mezzo di bresaola), 120gr di pane, 250gr di verdura, 200gr di frutta, caffè a fine pasto.
    Merenda ( ore 17:00 )- Per questioni di orario di solito mangio una mela al volo, però bevo 2 caffè almeno tra pranzo e cena con zucchero.
    Cena ( ore 20:00 circa )- 100gr di pasta condita, 250gr di verdura, 200gr di frutta.

    Mi alleno di mattina e 3 volte alla settimana, di solito dalle 10:30 alle 11:30. Non so se sia il caso di prendere degli integratori o meno, consigliatemi voi sia su cosa aggiungere alla dieta che su integrazione.

    Grazie a tutti,
    Alessandro.
    Last edited by alex91; 15-11-2011, 20:57:51.

    #2
    ciao alessandro...
    mancano i tuoi dati (altezza, peso)
    mancano alcune grammature dei cibi(anche i condimenti come l'olio)
    il tuo obbiettivo qual'è??
    Diario di Er Califfo

    Commenta


      #3
      ciao, allora: altezza 174cm x 72-73kg

      colazione: latte e caffè zuccherato 200ml + 8 oro saiwa ( oppure 4 fette biscottate )
      merenda: pane 60gr + bresaola 30gr
      pranzo: pollo 300gr ( in alternativa bresaola 150gr) + pane 120gr + insalata con 2 cucchiaini di olio 250gr + frutta 200gr
      merenda: frutta 200gr
      cena: pasta condita 120gr + insalata con 2 cucchiaini di olio 250gr + frutta 200gr

      il mio obbiettivo è mettere su massa, nonostante peso e altezza siano "simili" mi sento abbastanza leggero.

      per correttezza ci tengo a dire che circa 2 anni e mezzo fa pesavo praticamente 99kg per 174cm....

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎