Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa dopo periodo non buono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Massa dopo periodo non buono

    Salve a tutti, dopo un periodo che mangiavo poco e mi allenavo male voglio ricominciare seriamente.

    Sono alto 1.80 e peso 75Kg bf all'incirca 13%

    Ecco come vorrei stilare la mia dieta:

    COLAZIONE
    Latte 500ml + 4 fette di pane bianco con miele
    multicentrum

    SPUNTINO
    2 fette pane bianco+ scatoletta di tonno + olio evo
    1 frutto se c'è

    PRANZO
    Pasta/riso 100/120gr. a volte 150 ()
    Carne/pesce 100/150 gr
    Verdura con olio evo
    1 frutto

    SPUNTINO
    pane+grana

    CENA
    Pasta o riso 100gr.
    Carne o pesce o uova 100/150gr. se no frittata o formaggi come bufala o stracciatella made bari
    Verdura con olio evo

    1 o 2 volte a sett capita la pizza, a volte al posto della pasta o riso capita la parmiggiana o la pizza di patate o riso cozze e patate (devo mangiare ciò che mia moglie mi prepara e ho smesso di pesare le cose da quando convivo), diciamo che è tutto assai condito ma mi regolo di conseguenza con i secondi o l'olio nella verdura

    cosa ne pensate?

    Grazie in anticipo!
    sigpic

    #2
    la pizzata la limiterei a 1 volta a settimana, nello spuntino pomeridiano aggiungerei 25-50g di frutta secca ( a seconda di quanta riesci a mandarne giu )
    per il pranzo aumenta la pasta a 150g
    per cena aumenta a 150-200g la carne e tieni pasta e riso a 100g
    prenanna fiocchi di latte o yogurt greco

    nell'insieme mi sembra una buona dieta per cominciare, ma devi cercare di aumentare le quantita poco a poco

    Commenta


      #3
      Non è male come base,come già detto puoi mettere uno spuntino pre-nanna con 200g di fiocchi di latte.La colazione,500ml di latte....che latte usi?intero?


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
        la pizzata la limiterei a 1 volta a settimana, nello spuntino pomeridiano aggiungerei 25-50g di frutta secca ( a seconda di quanta riesci a mandarne giu )
        per il pranzo aumenta la pasta a 150g
        per cena aumenta a 150-200g la carne e tieni pasta e riso a 100g
        prenanna fiocchi di latte o yogurt greco

        nell'insieme mi sembra una buona dieta per cominciare, ma devi cercare di aumentare le quantita poco a poco
        perfetto! direi che posso farcela senza problemi grazie mille rasmioche

        ---------- Post added at 10:36:31 ---------- Previous post was at 10:34:04 ----------

        Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
        Non è male come base,come già detto puoi mettere uno spuntino pre-nanna con 200g di fiocchi di latte.La colazione,500ml di latte....che latte usi?intero?
        ok x pre nanna il latte è vaccino proveniente dalla stalla di mio padre, quindi direi che, siccome lo faccio bollire 20 minuti per via di renderlo adatto a mia figlia, è parzialmente scremato.
        grazie mattia
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎