Diario di Drago

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drago
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Goldrake
    Non te lo consiglio per un semplice motivo: Kevin evidentemente è allenato e ha una certa tecnica che tuo malgrado non puoi avere, almeno non subito, quindi non riusciresti ad ottimizzare il lavro aerobico.
    Corri e non lamentarti

G O L D

Visto Gold.....anche vperman mi appoggia!!!!!!!!!

Allora devo abbassare le orecchie????

Non voglio discutere le teorie del maestro.......quindi mi sa che mi devo fare gli affari miei

Drago

Commenta

• Drago
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

PER GOLD MA ANCHE PER GLI ALTRI

Ciao Gold

.........una domanda......

Se seguo con la massima fede possibile il programma che hai preparato per me......in un mese sarebbe possibile vedere dei risultati accettabili??

Non che abbia fretta.....però mi farebbe bene qualche progresso...

Grazie

DRAGO

Commenta

• easy82
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 98
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originally posted by Drago
        PER GOLD MA ANCHE PER GLI ALTRI

Se seguo con la massima fede possibile il programma che hai preparato per me......in un mese sarebbe possibile vedere dei risultati accettabili??

Grazie

DRAGO

Dipende da quello che consideri tu per accettabili;
        secondo il mio parere è difficile vedere risultati "accettabili" in solo un mese, questo sia per un soggetto allenato con il metabolismo abbastanza accellerato, sia per te che da come ho capito, con il tuo stile di vita, con diete da 1000cal (le abbiamo fatte tutti ste cazzate ) dovresti aver abbioccato il tuo metabolismo.
        Magari una foto chiarirebbe meglio la tua situazione, ma penso che se tu voglia risultati, debba impegnarti per tutto l'anno venturo, e che in un mese tu non possa cambiare tanto la tua situazione.

Ciao !!

Commenta

• vperman
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 3264
          • 2
          • 0
          • Sassari/Bologna
          • Send PM

Se eviti di fare sgarri e ti impegni in palestra e nell'aerobica, nel riposo e nella nutrizione in un mese i risultati li vedrai di sicuro.
          All'inizio sara' un po difficile fare tutto come ti e' stato detto, magari non riuscirai a fare tutti i pasti xche' sei abituato a mangiare di meno, dovrai organizzarti la giornata in base ad orari ecc ma appena ci riuscirai e farai tutto regolarmente vedrai che risultati
          Ti sentirai meno stanco, piu' riposato e pieno di energie.
          Evita pero' di allenarti in palestra piu' del necessario e non fare piu' aerobica di quella che ti e' stata consigliata, ricordati che di piu' non e' meglio.

Il tuo fisico ora era sotto stress, appena lo riporterai alla normalita' i risultati arriveranno e ti sentirai molto meglio
          Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

Commenta

• Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

Devo fare i complimenti a easy82 e vperman per i loro interventi, vedo che imparate in fretta la filosofia di GOLD .

Mi raccomando Drago cerca di dare il massimo per ottenere il massimo, ma cerca comunque di viverla con più serenita possibile.Il tuo piano di dimagrimento non deve sopraffare i tuoi interessi principali (lavoro, famiglia, ect.), altrimenti rischi di viverla nel modo sbagliato e che a lungo andare comprometterebbero i tuoi progressi.

CIAO E IN BOCCA AL LUPO

G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Drago
              Bodyweb Member
              • Jul 2002
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

Grazie ragazzi.....easy82, vperman, Gold......valutazioni molto obiettive e devo dire anche incoraggianti.....

Diciamo che la risposta di vperman mi ha messo la carica; almeno.....un'ulteriore carica.....

Li fai crescere bene i tuoi ragazzi ...eh Gold!!!!

Comunque Gold credo che tu abbia centrato l' obiettivo....rischio di cadere in quello tranello......purtoppo sono fatto così.....o bianco o nero, o tutto o niente....

So che con questo approccio potrei candidarmi tranquillamente all'insuccesso ed è per questo motivo che sto cercando da tempo di cambiare questo aspetto, che riconosco essere molto limitante ..

A parte questa piccola divagazione che non interessa a nessuno, grazie ancora a tutti...

DRAGO

Commenta

• kevin
                Bodyweb Member

• Oct 2000
                • 518
                • 1
                • 3
                • in Europa
                • Send PM

Originally posted by Goldrake

.
                Ora hai gli amici del forum che col tempo imparerai a conoscerli tutti......c'è Body80, Jpp,MisterX, Annibal, Novellina, fitwoman, Daniel, Zio, Guru, @, Naturalman, kappa, wildacat, Ruahhh, flexer, ErikZ, Goku77, iceberg, Vperman, ultra, Mulan, ect.ect.ect.

Tutti questi nick sono in realtà delle persone reali, ognuna con una sua personalità e sono veramente tante, tutte qui pronte ad ascoltarti......QUESTA E' LA GRANDEZZA DI QUESTO FORUM, e solo questo dovrebbe essere un valido motivo per non mollare mai.

G O L D
                Non vedo scritto il mio nome:

BASTARDO!!!!!!!!!!!!

Vabbè, mi farò valere....

Kevin

p.s.:alla fine ci sono riuscito a mettere l'immagine nella signature!
                'Ndo caxxo annate so io il + grosso!!!

Commenta

Working...
                X